Hack livello del pet =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

blabla11

Utente Silver
25 Febbraio 2010
56
10
0
68
Salve ragazzi. Ho letto sul forum di last chaos ita che ci sono state molte truffe di giocatori che fanno passare dei pet liv 1 per pet livello 31 usando cheat.
Adesso io ho provato a farlo cn cheat engine ma il livello viene un pò sballato e mi crasha...Sapete voi come fare a cambiare livello del pet come hanno fatto altri? :rulz:
 
gsnrg mi spieghi come fare? molti ci sono riusciti .-. XD te ne sarei grato u.u

--- Aggiornamento Post ---

ah se vuoi scrivimelo via PM
 
Gsnrg,mi invii un PM per favore...se non melo vuoi inviare non lo fare!tnt hanno gia ftt un thread sul last chaos forum k ci siamo noi 2!
 
Si, è un forum ma decido io se dare risposte, o no.

Chi sei tu per dirmi quel che devo fare? -.-" :omfg:

Non ti ho detto quello che devi dare...Magari se impari a leggere ho chiesto pure perfavore, non vado oltre altrimenti ti prendo a parole ^^

--- Aggiornamento Post ---

E poi sarà ke manco l sai come si fà -.-'''
 
un indizo basta leggermente modificare il file system di last chaos o bisogna sostituirlo con un altro file voglio sapere solo quest
 
Quel noob non te lo dirà mai xkè è troppo pieno di sè ^_^ Ma in fondo non sà nemmeno farlo..Scusa percè ti sei iscritto in questo forum se poi non aiuti gli altri? Certa gente mi fa proprio skifo -.-''
 
Quel noob non te lo dirà mai xkè è troppo pieno di sè ^_^ Ma in fondo non sà nemmeno farlo..Scusa percè ti sei iscritto in questo forum se poi non aiuti gli altri? Certa gente mi fa proprio skifo -.-''

Non siamo su LadringForge.net - Quindi evita queste buffonate da clown. [BM]

PS: L'unico che quà fa schifo, sei tu.. Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro.
 
Non siamo su LadringForge.net - Quindi evita queste buffonate da clown. [BM]

PS: L'unico che quà fa schifo, sei tu.. Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro, Ladro.

Concordo...PIENAMENTE...è meglio che non lo dice a nessuno dopo di sicuro in poco tempo lo verrebbero a sapere tutti e il gioco diventerebbe uno schifo.
 
Ultima modifica:
Gsnrg ma si vede proprio che sei una testa di ****o ._. Quanti anni hai? Ne avrai 8 e questo lo dimostra il fatto che ho visitato il tuo Spaces e ho visto immagini di Naurto, e altre ****ate varie e inoltre una minimoto da skifo lol ^_^ Comunque il Bimbo****** sei tu e non io: Alla prossima buffone ^^
P.S: Non si chiama rubare ma hackerare...Analfabeta ^^
 
Gsnrg ma si vede proprio che sei una testa di ****o ._. Quanti anni hai? Ne avrai 8 e questo lo dimostra il fatto che ho visitato il tuo Spaces e ho visto immagini di Naurto, e altre ****ate varie e inoltre una minimoto da skifo lol ^_^ Comunque il Bimbo****** sei tu e non io: Alla prossima buffone ^^
P.S: Non si chiama rubare ma hackerare...Analfabeta ^^

1° Analfabeta dillo a tua madre.. ^^
2° Io non ho 8, e non ho un caz*o di Spaces ._.'
3° Se prendere per il culo altra gente ti sembra hackerare, bhè caz*i tuoi, il metodo non te lo dico, il gioco senò diventerà uno schifo, basta già quei 5-6 persone che lo sanno che lo stanno rovinando -.-"

Vai nei campi di quella fumata di Heidi e fatti 2 canne con il suo nonno.
 
Raga state calmi e ke caxxo senti gsnrg ha ragione meglio ke non lo sa nessuno se no diventa uno skifo sto gioko metti caso ke tu vuoi un pet al 31 li dai 150kk e ti ritrovi con uno al liv 1 ke ne pensi non ti incaxxeresti? Quindi meglio k non lo sa nessuno ecco se lo vuoi scoprire trovatelo da solo ma preferisco ke non lo sappia nessuno al posto di perdereo guadagnare qualke oro quindi x favore gsnrg non dire a nesusno sta ******ta x favore grazie
 
Gsnrg torna a farti fare le seghe da tua madre ke è meglio ^^ Sto gioco fa già skifo da solo senza bisogno di hack...e comunque è un forum di hack e questo del pet è considerato un hack perciò stai zitto ke ho ragione e nn rompere + il caz*o se nn sai rispondere ^^
 
Gsnrg torna a farti fare le seghe da tua madre ke è meglio ^^ Sto gioco fa già skifo da solo senza bisogno di hack...e comunque è un forum di hack e questo del pet è considerato un hack perciò stai zitto ke ho ragione e nn rompere + il caz*o se nn sai rispondere ^^

Ok quote, semplicemente per segnalarti ^^ No problem! Ban.
 
no c'e' quel cretino di mjolinar77 (o una cosa del genere)che mi ha linkato in qst pagina e ha inviato un pm a SGM che a sua volta mia ha risposto con 1 avvertimento!maledetto ********!...cmq io con il cheat engine attivo ogni volta attach speed e one shot!pero' dopo una po crasha -.- mi inviik un pm con il codice giusto da mettere in CE!
 
tomasinho torna a farti inculare da tuo padre ke nn c'entri nnt in questa discussione del caz*o ^_^ Quanti BM ci sono oltre te e quel cretino di gsnrg? O:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.