Discussione Hack molto interessante di metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LycanLupo

Utente Electrum
11 Ottobre 2008
123
21
2
102
Ciao gente... giocando in alcuni server privati, sono entrato in possesso di un codice dei gm di quel server ke ti livella all'86 e ti da le skil a P... ora, secondo voi come si può modellare per farlo andare su quello italiano?
Ad esempio, ci sono altri piccoli codici come sky 140 ecc.. e questi vanno anke sull'ìita.. ma nn hanno l'utilità come questo di cui sono riuscito a sapere...
 
Ciao gente... giocando in alcuni server privati, sono entrato in possesso di un codice dei gm di quel server ke ti livella all'86 e ti da le skil a P... ora, secondo voi come si può modellare per farlo andare su quello italiano?
Ad esempio, ci sono altri piccoli codici come sky 140 ecc.. e questi vanno anke sull'ìita.. ma nn hanno l'utilità come questo di cui sono riuscito a sapere...

Non si può usare il codice direttamente perchè quei codici sono abilitati solo per determinati tipi di account...E comunque sarebbe utile per 5 nanosecondi dato che mettendo caso che funzionasse risulterebbe sbucato fuori dal niente un over 86 con le skill a P e ciò significherebbe una cosa sola: ban.
 
no,
questi codici li puoi usare solo se sei gm.
/ski 125 sull'italiano funziona...ma solo l'icona.
infatti tutti i trucchi con /ski che si vedono non funzionano.
esempio come prima /ski 125 non rende infallibile l'oggetto, è solo un effetto ottico.
Poi, non so se sugli account dei gm questi vanno..
 
si e se per questo anche la guida va bene.... anche se ora mi sfugge il codice esatto.
cmq secondo me andrebbe anche quello ke dicevo prima... giustamente per nn farsi beccare, mica lo fai al liv 1.. tipo, io ho già 3 pg over 80 e tutti su account diversi e con diverse e-mail.. la cosa che mi premeva di più nn è il liv ma le skil a P..
 
Quel codice GM che dici tu è per caso level 86 (si può fare sino a 99: es level 99) e poi c'è un altro che non ricordo tipo skill ... M1... G1 ... P , se sono questi si conoscevano già -.-" e poi non se si chiamano codici GM ci sarà un motivo -.-" (ovvero che li possono usare solo i GM perchè il database ha salvati i loro IP e consente solo a loro di usarli). Tuttavia c'è un modo per farli usare anche ai personaggi normali, però usa il mio metodo se per un gioco vuoi andare in prigione: scopri la password del database, entra e metti il tuo IP sulla lista, poi salva ed esci e il gioco è fatto.
 
Quel codice GM che dici tu è per caso level 86 (si può fare sino a 99: es level 99) e poi c'è un altro che non ricordo tipo skill ... M1... G1 ... P , se sono questi si conoscevano già -.-" e poi non se si chiamano codici GM ci sarà un motivo -.-" (ovvero che li possono usare solo i GM perchè il database ha salvati i loro IP e consente solo a loro di usarli). Tuttavia c'è un modo per farli usare anche ai personaggi normali, però usa il mio metodo se per un gioco vuoi andare in prigione: scopri la password del database, entra e metti il tuo IP sulla lista, poi salva ed esci e il gioco è fatto.
loooooooooooool questo e :matto::matto::matto::matto:
 
li possono usare solo i GM perchè il database ha salvati i loro IP e consente solo a loro di usarli.

Raga Non Funzionano Nell'ita Quei Codici Punto E Basta

pilli.. quello ke hai detto è una ca***ta, perkè se un gm ha fastweb.. all'ora tutti coloro nelle vicinanze so gm, visto ke fastweb da un unico IP per sezione, al massimo potrà essere per e-mail

NnSonoN00b... secondo me lo sei, visto ke quei codici vanno benissimo.. devo solo testare quello delle skil a p.. appena mi sistemo con sta linea di merd* lo provo e vi farò sapere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.