Hack PointBlank ITALIA 2014

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GNOME™

Bannato
13 Maggio 2013
47
13
7
55
Salve ragazzi sto cercando delle Hack per PointBlank italia, perferibilmente hack serie non quelle inutili

1 Like per ogni risposte seria Grazie.
:lol:
 
Point Blank Hacks e Cheats


Scarica Hacks, Cheats, Aimbot, Speedhack e Exploits per Point Blank [no domande, solo release]

murder grazie, il problema è che cercavo delle hack interessanti non come il gps ecc ecc..(Non so se rendo l'idea).. A me interessavano hack per armi, aimbot, per livellare, e qualsiasi cosa di utile non semplici hack come il gps che non servono a molto.

- - - Updated - - -

1. v12.4 (VIP HACK)

2. Aimbot-Wallhack-Auto Shot-Anti ban (Aimbot,Wallhack,AutoShot,Anti Ban)

Le tue hack mi sanno di "falso", sono fatte con v.basic oltretutto (Mai viste prima) e cmq servono le password e sono praticamente inutilizzabili.
Ti ho scritto in PM e non mi hai risposto, attendo info..
 
murder grazie, il problema è che cercavo delle hack interessanti non come il gps ecc ecc..(Non so se rendo l'idea).. A me interessavano hack per armi, aimbot, per livellare, e qualsiasi cosa di utile non semplici hack come il gps che non servono a molto.

- - - Updated - - -



Le tue hack mi sanno di "falso", sono fatte con v.basic oltretutto (Mai viste prima) e cmq servono le password e sono praticamente inutilizzabili.
Ti ho scritto in PM e non mi hai risposto, attendo info..

Quando scaricai quei due hack non avevano la password,adesso si e non so come rintracciarla quindi aspetta altre risposte ;)
 
Nessuno conosce qualche hack aimbot per pb gratuito o qualcosa di buono che non sia solo gps o cavolate varie?? ...
 
murder grazie, il problema è che cercavo delle hack interessanti non come il gps ecc ecc..(Non so se rendo l'idea).. A me interessavano hack per armi, aimbot, per livellare, e qualsiasi cosa di utile non semplici hack come il gps che non servono a molto.

- - - Updated - - -



Le tue hack mi sanno di "falso", sono fatte con v.basic oltretutto (Mai viste prima) e cmq servono le password e sono praticamente inutilizzabili.
Ti ho scritto in PM e non mi hai risposto, attendo info..
Il regolamento vale per tutti, se non si possono fare domande non si può e basta
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.