Discussione Hack unique skill capsule, possibile?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è possibile che le abbia tenute con card hack, magari proprio di quelle 5 card ne aveva 30 ciascune, possibile
30 di 5 card è un po troppo, credo sia più probabile che abbia usato un hack che faccia ottenere le capsule anche non avendo le 5 card o addirittura che ti fa avere tutte le card..
 
Bollangdelle 5t: 4234507 ha detto:
Funge ancora hack card hack x7 a me funziona
Intendi quello delle 5 card? Perché se intendi quello, lo so che funziona. Ma quà si parlava di un hack che ti permette di prendere capsule in continuazione e quindi non per forza avendo le 5 card..
 
No c'è il x7Card che senza che vengono spese card ti da il premio...anche io ieri ne ho prese circa 20 però prendendone 2 consecutive (la scritta esce 1 sola volta) e poi in tempi diverse le altre.
 
No c'è il x7Card che senza che vengono spese card ti da il premio...anche io ieri ne ho prese circa 20 però prendendone 2 consecutive (la scritta esce 1 sola volta) e poi in tempi diverse le altre.
Quindi con questo file x7 puoi prendere capsule all'infinito? Se è così mi passi questo file gentilmente?
 
No c'è il x7Card che senza che vengono spese card ti da il premio...anche io ieri ne ho prese circa 20 però prendendone 2 consecutive (la scritta esce 1 sola volta) e poi in tempi diverse le altre.

Se non sbaglio è gestito dal server. Mi sembra abbastanza difficile che ciò che dici sia vero

Comunque hai portato una sfiga immane...erano 3 giorni che lo usavo e ho preso circa 150 capsule di missioni..ora vado a cliccare (circa 1 minuto fa) e dice "card insufficienti" non ho ancora capito il motivo...se lo capisco vi faccio sapere.

Strano,ti avrebbero già dovuto bloccare l'account per i log
 
Se non sbaglio è gestito dal server. Mi sembra abbastanza difficile che ciò che dici sia vero



Strano,ti avrebbero già dovuto bloccare l'account per i log


Allora non so quale sia stata la funziona del x7 fino a ieri ma so che mi ha fatto prendere 150 (circa) capsule e oggi non funziona più.

PS:150 capsule neanche 1 skill perma
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.