Detected Hack "Work in Progress"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SoulRebel

Utente Electrum
6 Ottobre 2009
220
10
64
129
Ultima modifica:
Come da me annunciato mesi fa, sono da tempo al lavoro su una Hack in un certo senso rivoluzionaria che permetta ai giocatori di divertirsi per un buon periodo di tempo, non più per qualche giorno fino al fix della suddetta cheat.
Per questo motivo mi sono messo al lavoro buttando giù un po di idee con qualche amico e ora possiamo quasi raccogliere i frutti del nostro lavoro.
Premessa: non siamo ancora in grado di darvi una data di rilascio precisa ma possiamo garantirvi che quando verrà il momento sarà al 100% funzionante.
Vi elencherò alcune delle funzioni con qualche dettaglio e la percentuale di completamento di quest'ultime:
-Undetected 2.0- [100%]: (non può mancare) un programma ideato da 0 con l'unico fine di bypassare qualsiasi Hackshield; riceverà una manutenzione con aggiornamento ogni settimana/mese dipende dalla necessità.
-Teleport- [100%]: non credo necessiti di spiegazioni
-Ghost [100%]: ne mostri ne player potranno attaccarvi,potrete uccidere chiunque in tutta tranquillità; potrete passare attraverso i muri.
-Speed [100%]:classico speed Hack
-All in One [100%]: Tutto ciò che vi occorre per lasciare il vostro pg ad expare mentre voi vi andate a divertire altrove.
-One Touch [50%]: Sarete conosciuti come "La morte" del game, un singolo attacco per far passare a miglior vita chiunque.
-God Mode [100%].

Queste sono solo alcune delle funzioni che stiamo provando per voi, a breve nuovi aggiornamenti.

Up: -Duplicazione oggetti [99%]: purtroppo quella piccola percentuale che ci manca è perché non riusciamo a duplicare tutti gli oggetti, su alcuni non funziona; cercheremo di risolvere.

Quando disponibile verrà comunicato in questo post,non vogliamo che il nostro lavoro finisca nelle mani di persone immeritevoli che non hanno appoggiato il nostro lavoro per questo si prega di fare una apposita richiesta per messaggio privato per il suddetto hack e noi saremo lieti di fornirvi il tutto.
Ci scusiamo per il disagio.
 
La funzione One Touch è parzialmente impossibile da completare dato che tutto quello riguardante i player è Server Side :\
 
il grosso del lavoro è fatto, ora manca più che altro "infiorettare" il tutto.

Up: -Duplicazione oggetti [99%]: purtroppo quella piccola percentuale che ci manca è perché non riusciamo a duplicare tutti gli oggetti, su alcuni non funziona; cercheremo di risolvere.
 
  • Mi piace
Reazioni: Evamorte
Ultima modifica:
Up: abbiamo deciso di rendere una feature dell'hack disponibile unicamente per chi farà una donazione al progetto (da 2-3 euro), provate ad indovinare di cosa si tratta!

un piccolo indizio, non è una di quelle che ho elencato che saranno al 100% gratuite.

Edit: il primo che ci arriva avrà la versione Premium dell'hack senza pagare un centesimo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Gennaro Rascato
Up: abbiamo deciso di rendere una feature dell'hack disponibile unicamente per chi farà una donazione al progetto (da 2-3 euro), provate ad indovinare di cosa si tratta!

un piccolo indizio, non è una di quelle che ho elencato che saranno al 100% gratuite.

Edit: il primo che ci arriva avrà la versione Premium dell'hack senza pagare un centesimo.
Upp senza sbagliare ? Mettere bonus senza fallire, o magari avere le skill al massimo senza pagare nulla.
 
Up: abbiamo deciso di rendere una feature dell'hack disponibile unicamente per chi farà una donazione al progetto (da 2-3 euro), provate ad indovinare di cosa si tratta!

un piccolo indizio, non è una di quelle che ho elencato che saranno al 100% gratuite.

Edit: il primo che ci arriva avrà la versione Premium dell'hack senza pagare un centesimo.

Settare i valori del pg (danno,difesa ecc.) a proprio piacimento? Oppure gold hack?
 
Up: abbiamo deciso di rendere una feature dell'hack disponibile unicamente per chi farà una donazione al progetto (da 2-3 euro), provate ad indovinare di cosa si tratta!

un piccolo indizio, non è una di quelle che ho elencato che saranno al 100% gratuite.

Edit: il primo che ci arriva avrà la versione Premium dell'hack senza pagare un centesimo.

Pietre lunari gratis ?? :patt:
 
Up: abbiamo deciso di rendere una feature dell'hack disponibile unicamente per chi farà una donazione al progetto (da 2-3 euro), provate ad indovinare di cosa si tratta!

un piccolo indizio, non è una di quelle che ho elencato che saranno al 100% gratuite.



Edit: il primo che ci arriva avrà la versione Premium dell'hack senza pagare un centesimo.

Mhm fammi pensare possono essere Trade Hack? Dupe Hack? Gm Tool? TCD hack?
 
Scusate la domanda che potrebbe sembrare :ot: ma c'è qualche modo per evitare di essere bannati dal sistema utilizzando gli hack per via dell'indirizzo IP?
 
Ho l'ip automatico se lo cambio non si connette piu a internet. Non sono riuscito a trovare un modo funzionante. :boh:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.