Domanda #Edit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
S

Shark00

Ultima modifica da un moderatore:
[HASHTAG]#Edit[/HASHTAG]​
 
upload_2015-7-26_13-21-24.png

non funziona ancora
 
Allora lascio perdere, non voglio modificare le impostazione sulla privacy della vittima.
Comunque il link riporta al pubblicazione del messaggio scritto nello screen. Se vuoi prova a guardare i tag della pagina di inforge su facebook oppure cercati la vittima su facebook.
 
si si capito ma per entrare nel suo account hai creato una fake facebook page e hai modificato il suo file di host di windows ?
 
Salve apro questo topic per 2 motivi:
1) Per concedere alla "vittima" di contattarmi se desidera.
2) Puro scopo informativo, del come il social-engineering se ben applicato è sempre efficace.



Prova del operato:
https://www.facebook.com/federico.cremoli/posts/836809526374102
Screen:​
Non hai spiegato nemmeno cos'hai fatto e come. Tu devi avere qualche problema serio insieme a molti altri qui dentro.

Questo thread è totalmente senza senso ed inutile, se volevi pavoneggiarti potevi fare qualcosa di meglio, del tipo scrivere un post che poteva vedere SOLO LUI e non fare l'hackerino del caz con gente a caso e soprattutto senza motivo.

E non sono l'unico ad avere lo stesso parere a quanto pare:
BIMBO.png

oltretutto "buona fortuna con le ragazze" e "Shark00 hacked facebook account" dimostra quanti bimbi girano qui dentro.
Abbassate la cresta e siate più umili!

RITIRATI BAMBINO!
 
Hahahaha!

Il topic ha svolto il suo scopo. Non è mio interesse dare più informazioni di quante non voglio dare.
L'unica delusione avuta e che nessuno di voi imbranati ha riconosciuto "quel ragazzino chitarrista che stava per cazzi sua".

Quanta ignoranza, inforge lavora ad un tema ispirato al DeepWeb e nemmeno uno ha riconosciuto il mio caro "Federico".

Tanti saluti da "Federico" hahahaha!

@SpeedJack nessuna attività illegale, solamente uno screen di un post di facebook :\ oppure sbaglio?
 
@SpeedJack nessuna attività illegale, solamente uno screen di un post di facebook :\ oppure sbaglio?
La presente è una discussione che non crea alcun contenuto per inforge. Una discussione inutile per la community. Al massimo può servire a far scoppiare una flame war (cosa che vorrei tra l'altro evitare). L'unica cosa a cui porta questa discussione può essere a pensare che sia quasi eroico o comunque figo violare un account facebook - inforge non deve trasmettere immagini simili.
 
La presente è una discussione che non crea alcun contenuto per inforge. Una discussione inutile per la community. Al massimo può servire a far scoppiare una flame war (cosa che vorrei tra l'altro evitare). L'unica cosa a cui porta questa discussione può essere a pensare che sia quasi eroico o comunque figo violare un account facebook - inforge non deve trasmettere immagini simili.

Sei fuori strada Speed.

Comunque come detto il topic ha gia raggiunto il suo scopo, sono d'accordo con te sul fatto che questo post può creare solo flame ( ti farei leggere qualche pm <.< ). Pertanto la chiusura è obbligatoria.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.