Offline *Heart Flame*Alchimia, Lycan,Pet, Mount* Liv Max 105 Start 1 Luglio 2015 !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Non mi risultano che ci siano bug in game ^^ le skill del cavallo del lican saranno inserite a breve dato che non sono presenti in circolazione dovrò farle io^^
Mi scuso se sono poco presente in questi ultimi giorni ma ho finalmente cambiato operatore "per l adsl" ma do supporto in game forum e Skype :D
 
Specificare i bug che hai riscontrato aiuterebbe a risolverli, non pensi?
E' già stato specificato tutto in un post sul forum da un ragazzo di nome xNatsu, c'è una lista di cose da migliorare e bug da sistemare che potrebbero aumentare l'utenza del server.
Giro server oldstyle da anni ormai, questo è fatto bene ma ci sono alcune cose improponibili come i drop di alcuni boss che sono inutili e altro ancora.
 
Nella lista ci sono suggerimenti e miglioramenti non bug u.u attendo proposte per confrontare idee e migliorare il server :D
 
Questa mattina pochi 31, di media sui 60/70.
[EVENTO] Difendi Il Guardiano!

Info:
In un regno lontano, un guardiano difese le mura della città, ma un giorno un potente mago rubò tutti i poteri. Ora il guardiano ha bisogna di te! Difendi Il tuo regno.

Regolamento:

1) Tutti i membri di un regno possono partecipare, non ci sono limiti di livello.
2) Lo staff farà comparire diverse ondate di mostri, il vostro compito è non farle avvicinare al guardiano.
3) Lo staff inserirà un pg da difendere, se i mostri lo eliminano,il regno in questione avrà perso.
4) Qualsiasi personaggio di un altro regno NON potrà interferire.

Start Evento 17.00

Premio regno vincitore : --> 50% di exp in più !
 
Sbaglio o il server sta morendo piano piano? Staffer facciamo qualche aggiornamento molto sostanzioso?
Tempo fa avevo letto degli shop "offline", inoltre potreste inserire i rari da exp, e farli droppare dal boss in monti tonanti, no? I bonus, nel caso l'idea piaccia, potrebbero essere questi: Forte vs Animali, Forte vs Orchi, Forte vs Diavoli, Forte vs Zombie, Forte vs Esoterici, Forte vs Mostri, Bonus Exp, Possib. di Drop Oggetti.

Dai staff, è un ottimo server, non mandatelo in fallimento!
 
Il server non ha 30 media online vi assicuro che oggi siamo in 8 compreso [GM]Divine che non risponde neanche, è online da stamattina. Se non fate qualche aggiornamento non ci saranno neanche quei 7 player. Fredy è da 1 mese che deve arrivare il nuovo gestore e ora dice che il 4 agosto gli attaccano la linea. Credo che è come gli altri server che aprono e chiudono ma speriamo di no ;) anche se mi sembra che i membri dello Staff non si prendono molta cura del server
 
Tranquilli , mi pare che Fredy assieme a qualche altro player abbia in mente un nuovo server oppure di rivoluzionare totalmente HeartFlame.. ATTENDIAMO NOTIZIE.
 
In game NON sono presenti bug , il client era multi lingua speravo in qualche utenze straniere^^" saranno riportati i file originali in italiano non tradotti.
IMG-20150720-WA0010.jpeg

manca poco
 
  • Mi piace
Reazioni: Twinky
Mi spiace ma i bug sono presenti, per esempio quelle delle letture, a pacchi da 10-20-30 e così via non sono commerciabili, invece a gruppi da 100 e 200 si, come lo chiami?
Vogliamo parlare che il craft degli oggetti (da Baek-Go) non è presente in lista? Per aprire il craft devi prendere un oggetti qualsiasi e metterlo su di lui, ovviamente questa cosa NESSUNO la sa...
Vogliamo parlare che quelle pazzo di pozze rosse piccole non si possono buttare a terra? Perchè? A che scopo?
Devo continuare?
Ah ultima cosa, se raccogli la pietra anti lycan ti esce scritto "Hai raccolto pietra stupidità +3", senza parlare delle tante altre cose non tradotte nel client.
Con questo non voglio deridere il server, ma voglio solo far notare al GF che ci sono tanti bug e bisogna sistemarli...

Ah dimenticato, se un player raggiunge la soglia di +2kkk ti devi fare altri pg per mettere i soldi dentro, ovviamente mettere i lingotti era vietato? Ah dimenticavo, dalle cassette ebano blu ti droppano dei lingotti, e questi se venduti alla bottegaia ti danno, indovina? 0 yang, perchè? Inoltre aggiungo, che senso ha far uscire dalle cassette ebano blu le pietre +0 +1 +2 +3? Fate come le ostriche, che "Non hai trovato nulla", no? Sarebbe più semplice e comodo per tutti noi giocatori, per tutti noi che stiamo ancora giocando nonostante il server sia completamente vuoto, e nonostante tutto ciò siamo ancora qui, con quei briciolo di speranza che il server migliori e i bug si risolvano presto, ma fino ad ora non abbiamo visto nulla di tutto questo, spero che entro fine mese tutto ciò si sistemi.

Giampiero - uJTora
 
L'ho provato giusto ieri e mi piace, se non fosse per il drop dei libri shamy e lican, io e un altro abbiamo fatto metin per tipo 3 ore e abbiamo droppato solo 1 anima porpurea (o come si chiama xzd) 1 tiro del drago e 1 aiuto del drago.
Piccoli bug da sistemare ma nel contesto è buono, spero che arrivi altra gente!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
L'ho provato giusto ieri e mi piace, se non fosse per il drop dei libri shamy e lican, io e un altro abbiamo fatto metin per tipo 3 ore e abbiamo droppato solo 1 anima porpurea (o come si chiama xzd) 1 tiro del drago e 1 aiuto del drago.
Piccoli bug da sistemare ma nel contesto è buono, spero che arrivi altra gente!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

I libri ormai non valgono nulla, i più cari sono anima purpurea e aura, che valgono circa 1kk a libro, ma li trovi anche a meno...
Il commercio purtroppo ormai non esiste più, così come i player nel server... Il gf ora ha la connessione, vediamo che modifiche apporterà nel prossimi giorni...
 
Sono xNatsu in game ed anche io sto aspettando che il GF aggiorni il server con implementazioni che ho proposto anche sul forum .. Ci vuole pazienza ragazzi.
 
Ultima modifica:
Ragazzi non sono morto ^^ , sto lavorando sulle nuove modifiche, i libri hanno tutti le stesse % dato che appartengono ad un unico value ^^


----
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.