Discussione [help]___implementare le nuove cavalcature

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Judgement

Utente Silver
13 Ottobre 2009
22
4
0
59
Salve a tutti...quest oggi mi è venuta la fissa di provare ad implementare le nuove cavalcature:rulzz:...i file li ho tutti...Ecco ora qui sorge il problema...so ke alcuni file vanno nel client nella cartella pack e ke altri andrebbero nel db....ma dove???ho provato nel win scp o nel mob proto ma nnt...questo è il primo problema...il secondo è ke nn ho capito se qst cavalcature vanno a modificare semplicemente il texture del ciuko o lo sostituiscono cn un item in game(tipo sfera trasformazione)???:matto:
Ringrazio tutti anticipatamente per ogni risposta...qualunque vostra opinione sarà costruttiva!:sisi:
 
praticamente vanno ad aggiungere nuovi item in game k kiamano i nuovi animali...il problema è k poka gente sa come implementarle...e nessuna di ql poke xsone lo sveela :asd:
 
esistono vari tipi di file di cavalcature..dipende ciascuno da quale tipo di file hai.. e comunque nel database va aggiunta solo qualche stringa in mob_proto per aggiungere i mob nient'altro il resto e tutto da fare in npc.epk e nel server
 
Ma infatti io nn ti ho dtt di postare dll roba su skype visto ke siamo nll staff insieme potresti dirmelo visto ke hai dtt ne parlo cn skinner e poi te lo dico
 
lo script per farle lo avran creato quelli della ymir come hanno fatto lo stesso per l'anello del successore o lo zucchero del cavallo. Che io sappia per adesso lo sà lollo :\. Quelle che puoi riuscire a mettere son lupo e cinghiale, nonostante i file corrotti ci possiamo arrangiare anche da soli,forse anche tigre ma il leone proprio no. Resta sempre il problema dello script.
 
ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiii hahahaha lo sapete che in quei file c'è un grandissimo virus LOOOOL lo a assaggiato un mio amico a provare a implementarlo ann rifatto il server dacapo xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.