Domanda Help auto exp bot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SpeedOne

Utente Emerald
25 Febbraio 2009
810
56
206
491
Allora quando expo ho un problema.. i mob una volta uccisi (auto exp bot) si rigenerano dopo 5 minuti, intanto il pg sta fermo e faccio 400 punti ogni 5 minuti.. non ce qualcosa per farlo girare e quindi killa i mob oppure tipo wall hack però che facica alzare la visuale grazie
 
Servirebbe una specie di bot che dopo un tot di minuti nella posizione xx.xx vada nella posizione yy.yy
Tipo, expo a 1234 1234 dopo 2 min killo tutti i mob, bene il bot mi porta a 4321 4321 e dopo un tot di min torno a 1234 1234..

Poi non sò..
 
che io sappia l' unico bot con una funzione simile era quello di gex per metin2, impostavi le coordinate ed il tempo ed ogni tot scondi ti teletrasportava.
Così una volta killati i mob andava in un altro gruppo e così via, expava appalla :sisi:

Purtroppo gex non gioca a 4story quindi niente multi teletrasporto :asd:
 
che io sappia l' unico bot con una funzione simile era quello di gex per metin2, impostavi le coordinate ed il tempo ed ogni tot scondi ti teletrasportava.
Così una volta killati i mob andava in un altro gruppo e così via, expava appalla :sisi:

Purtroppo gex non gioca a 4story quindi niente multi teletrasporto :asd:

Appunto, 4story e totalmente diverso da metin2, quindi e come re-iniziare da capo :patt:
 
lol lo so, era solo per dare un' idea di come impostarlo.
basterebbe aggiungere un timer al teletrasporto

Si... ma anche prestabilire le coordinate e non farlo impallare come capitava su metin2... (con il primo multi lock mob)

Timer+auto teleport+expbot+auto dropp+velocità+oneshot=Bot autoexp perfetto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.