[Help]Connessione Automatica ad Internet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lucaz

Utente Silver
19 Novembre 2007
2
1
0
62
Ciao raga sn nuovo vorrei sapere se è possibile che qnd accendo il pc internet si collega dasolo senza che vadi su start/connessioni ecc ecc help plz
 
RE: Internet help!

Ciao vai sull'impostazioni di rete. e per sicurezza fai anche una scanzione...

P.S. Vatti a presentare corri.:D
 
RE: Internet help!

innanzitutto il primo messaggio va nella sezione presentazioni .
poi : sinceramente non ne ho mai avuto la necessità , io sono connesso a ethernet direttamente al router ed è connesso il mio pc anche quando è spento :p non saprei , che connessione hai ?
 
Internet help

Libero 5 mega...cmq intendevo che senza ogni volta andare su start/connessioni ecc si connettesse dasolo se era possibile
 
Raga ce lo fatta bastava trascinare licona della connessione a internet sulla cartella start/programmi/esecuzione automatica metterla la e fare proprietà sl di lettura e adesso quando lo accendo si connette dasolo grazie cmq ;)
 
RE: Internet help!

murdercode ha detto:
sinceramente non ne ho mai avuto la necessità , io sono connesso a ethernet direttamente al router ed è connesso il mio pc anche quando è spento :p non saprei , che connessione hai ?

QUOTO!
 
ma da me lo fa da solo, se è il wireless mi cerca da solo tutte le connessioni se non ne ho, ma col fisso mi si collega anche da solo, accendo ed è già attaccato. Io ho una lan in casa col router.
 
io ho xp, comunque questa cosa è indipendente dal sistema operativo. Apri internet explorer, vai sotto opzioni internet --> impostazioni lan e metti il visto su rileva automaticamente impostazioni lan. Così dovrebbe andare da solo, da me è cosi e basta, senza altre cose, collego qualsiasi cavo e funziona.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.