VB [HELP] CREARE BOT PER METIN CHE RICERCA I MOB E LI GRUPPA (leggete)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mandrake90

Utente Electrum
21 Novembre 2007
181
13
14
105
Questa non è una guida per creare un bot per metin2 ma cerco qualcuno abbastanza esperto di vb6 che mi aiuti nella creazione di questo progetto che si tratta di un bot in grado di individuare automaticamente i mostri e di attaccarli senza dover usare il lockmob evitando cosi di essere bannati. So già perfettamente come far funzionare il programma ma cerco collaboratori dato che il giorno lavoro e non ho molto tempo per svilupparlo da solo. Se a qualcuno interessa partecipare il mio account di msn è [email protected]...
 
Io lavoro con vb.net, ma alla fine cambia poco .... sarei disponibile a patto che mi spieghi come funziona metinuzzo :lol:
 
anke se nn so molto su vb.net....con ac tool posso farti un bot ke clicca a caso a m2 e quindi cliccando sui mob li attira e li attacca(auto-skill,auto-pozze,auto clic su rincomincia da qui e auto ri-log incorporato) fammi sapere tramite email.. [email protected]
 
scs ma se non mi sbaglio questo "programma" esiste gia

se esiste non lo so... di sicuro esistono quelli che attaccano a caso... questo invece li ricerca i mob come se stessi giocando te. E' tutta una questione di grafica... In pratica cattura la finestra di metin e dovrebbe fare una specie di analisi degli oggetti presenti magari riconoscendo i bordi di ogni oggetto o in base ai colori... Come catturare la finestra di metin e riconoscere i vari oggetti lo so fare ma bisogna trovare un modo funzionante per riconoscere i mostri perchè in teoria potrebbe scambiare un albero per un mostro e quindi attaccherebbe a vuoto. Bisogna studiarci un pò su...
 
Riconoscendo i colori viene veramente ( scusate il termine ) di merd*! Un consiglio è lavorare con il gamecode, ogni mob ha un "pseudo ID".
 
Riconoscendo i colori viene veramente ( scusate il termine ) di merd*! Un consiglio è lavorare con il gamecode, ogni mob ha un "pseudo ID".

Leggendo la memoria è possibile ottenere le coordinate di tutti i mostri presenti nella zona, capire come muoversi in quel punto è solo un discorso di funzioni trigonometriche e geometria :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.