Discussione [HELP] Il bypass mi sta uccidendo!

a Voi Funge il Bypass?


  • Votanti totali
    7
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Conan_Edogawa

Utente Electrum
29 Giugno 2010
306
21
12
134
ragazzi è da quando ho installato il bypass che mi da 2 errori che nn si risolvono mai anche seguendo le istruzioni
a me nn funge da 2 errori
1= inmpossibile trovare il puntodi ingresso DdEntry10 della procedura della libreria di collegamento dinamico DDRAW.dll
2=cannot find 'd3d9.dll please re-install this application
provo tutto per farlo fungere ma nn va anke reinstallando d3d9.dll e installando DDRAW.dll qualcuno puo aiutarmi?:coniglio:
 
-.-?
spammi gia dal 3 post?
e ho detto che so dove si mettono
il problema è che non mi parte lostesso!
allora la soluzione che ho trovato io è aprire una applicazione d3d prima di far partire s4_launcher
come applicazioni d3d puoi utilizzare il pannello di controllo nvidia(nella pagina con il logo nvidia che gira) oppure un video su youtube a schermo intero(dopo l'avvio è possibile anche chiuderlo)
purtroppo gli utenti affetti da questo problema sono quelli con windows xp(solo alcuni) perchè questo non carica direttamente in memoria la dll d3d9.dll mentre in seven e vista questa è già utilizzata per l'interfaccia grafica
un mi piace o un +1 è gradito se ti ho risolto il problema
 
a me funge bene a questo punto il tuo pc si vede non abbia trovato quelle dll . prova a cercarle su internet
 
allora la soluzione che ho trovato io è aprire una applicazione d3d prima di far partire s4_launcher
come applicazioni d3d puoi utilizzare il pannello di controllo nvidia(nella pagina con il logo nvidia che gira) oppure un video su youtube a schermo intero(dopo l'avvio è possibile anche chiuderlo)
purtroppo gli utenti affetti da questo problema sono quelli con windows xp(solo alcuni) perchè questo non carica direttamente in memoria la dll d3d9.dll mentre in seven e vista questa è già utilizzata per l'interfaccia grafica
un mi piace o un +1 è gradito se ti ho risolto il problema

hai azzecato ho un xp anche se non mi ha mai deluso fino ad ora
do +1 e mi piace poi provo :asd:
 
allora la soluzione che ho trovato io è aprire una applicazione d3d prima di far partire s4_launcher
come applicazioni d3d puoi utilizzare il pannello di controllo nvidia(nella pagina con il logo nvidia che gira) oppure un video su youtube a schermo intero(dopo l'avvio è possibile anche chiuderlo)
purtroppo gli utenti affetti da questo problema sono quelli con windows xp(solo alcuni) perchè questo non carica direttamente in memoria la dll d3d9.dll mentre in seven e vista questa è già utilizzata per l'interfaccia grafica
un mi piace o un +1 è gradito se ti ho risolto il problema

sei il mio idolo salvatore è 20 anni che ci provo *-* mi piace e +1
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.