Discussione [HELP]Problemi retro server con windows 8

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NickBlast

Utente Bronze
3 Aprile 2013
1
1
0
43
Salve, da 2 anni sto giocando a dei retro server di metin2 senza mai avere problemi di nessun su windows xp sp3. Per un periodo di tempo non ho più giocato e poi ho installato windows 8 e dopo un pò mi sono scaricato diversi client ma ho dovuti abbandonarli tutti per questi motivi: per caricare una semplice finestra nero trasparente, per salire a cavallo, per spostare le cose dell'inventario, per teleportarsi, per usare degli oggetti, ecc. ci metteva sempre troppo tempo, a volte anche 2-3 minuti finchè non crashava o caricava ciò che avrebbe dovuto caricare. A volte il client crasha anche quando non faccio niente di che e ora non ce la faccio più. Mi è successo con i clinet: ImperiaWorld, CrystalMetin2, RoyalSword, LocMT2 e altri che neanche ricordo. Se qualcuno sa come risolvere vi prego rispondete e grazie in anticipo.

P.S
Ho già provato ad aprire il gioco in modalità windows 7, xp, vista e 98 ma niente da fare.
 
Clicca tasto destro sul client->Risoluzioni di compatibilità->Fai sempre avanti->Avvialo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.