360 [HELP] SCHERMO CONDIVISO IN DUE SCHERMI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Waltz

Utente Palladium
17 Agosto 2012
3,492
230
828
1,736
Salve a tutti.

Volevo chiedervi come è possibile riuscire a giocare in due in schermo condiviso su Xbox 360 dividendo anziché in due schermate una superiore ed una inferiore un uno solo schermo, in due schermi

+1 e Reputazione a chi mi aiuta!
 
Mi spiace Waltz ma è impossibile,al massimo si può giocare con due console in system link su due schermi vicini o vai direttamente online,ma non è possibile giocare in co-op su due schermi anziché a metà schermo.

La prossima volta leva il block maiusc per il titolo :patt:
 
Sei sicuro al 100%?
Sicurissimo :sisi: (al massimo posso ipotizzare che è possibile collegarla a due TV,ma non si può fare una partita ad uno e una partita ad un altro o appunto come dici co-op a schermo intero poiché la console è unica e farebbe la stessa cosa su entrambi i televisori)
 
Cercavo il parere di un vero esperto se è possibile differenziare gli output e quando ti fa fare coop anziché dividere in due lo schermo (impostazione default) dividere in due output (impostazione avanzata)
 
Cercavo il parere di un vero esperto se è possibile differenziare gli output e quando ti fa fare coop anziché dividere in due lo schermo (impostazione default) dividere in due output (impostazione avanzata)
Attendi le risposte di un esperto allora,ma mi sono messo un po' a googlare ora sia su siti americani che italiani, e tutti hanno la stessa risposta...
 
Ho visto anch'io..

Con system link servono due Xbox ma anche due abbonamenti gold o ne basta uno?
 
Ho visto anch'io..

Con system link servono due Xbox ma anche due abbonamenti gold o ne basta uno?
Dipende con quale profilo giochi,se riesci a collegare entrambe le console con lo stesso profilo che ha il gold nessun problema (non penso sia possibile però) altrimenti un abbonamento per ogni profilo,potresti cercare qualche codice di 14 giorni o prendere il mensile a 4,19€ (c'è l'offerta) per risparmiare :sisi:
 
Codici da 14 giorni ne ho abbastanza fino all'uscita della play4 che mi prenderò. Il problema è che 5 li tengo per fare contest sulla mia community e ne resterebbero 4 o 5 e non sono molti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.