Herobrine esisteva davvero!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

9dxoznerol

Utente Emerald
31 Gennaio 2012
995
114
103
418
Ultima modifica:
Ciao Inforge,
avete mai provato ad estrarre il minecraft.jar della versione di Herobrine?
Io si,e andando nella cartella mob guardate:
oh7h.png

Non mi credete? Guardate con i vostri stessi occhi! Non e una mod! Minecraft 1.0.11: minecraft.zip
Se ancora non mi credete fatevi un gameplay in singolo,lo troverete.
 
La skin non l'ho messa io,se vuoi scarica la versione uguale da un altro sito e guarda.
Tu gioca,voglio vedere come ti caghi sotto quando arriva.
 
:omfg: Modalità Hard Nebbia massima giro eper 30 min entro in cave sosto 10 min D: l unica anomalia che noto che la notte e un optional e alberelli sparsi ovunque pure il senso di girare attorno allo stesso punto
 
Probabilmente Herobrine è stato create e messo apposta dai creatore per fare un pò più di giocatori interessati alla storia e alle sue apparizioni.
 
Il video che hai linkato usa la mod di herobrine :asd:
In ogni caso, prima o poi mi deciderò a decompilare anche minecraft aplha per vedere se herobrine esisteva davvero.
Se nelle classi non trovo nessun riferimento al richiamo della skin, significa che lui non esiste.
Vi farò sapere.
 
Herobrine non è un mob e non è mai esistito se non nella mod!!!!!

Herobrine è un bug di minecraft che riguarda le texture della testa dei mob che raramente diventano nere!!!!!!!!!!!

 
Vi consiglio di guardare questo video:

[video=youtube;gx6OyY3Buqk]https://www.youtube.com/watch?v=gx6OyY3Buqk[/video]

Racconta tutta la storia di questo famoso individuo.
 

Il creatore del video ammette che è una mod.
E comunque , si herobrine era impiantato come mob "stalker" , l'avevano impostato bene.Se ti giravi per guardarlo faceva l'effetto dell'Enderman e si teletrasportava , ma comunque a me non è mai apparso e se mi fosse apparso l'avrei salutato e tirato un secchio in testa così da coprirgli gli occhi muhuahauahau!Comunque povero herobrine non fa paura , è steve con le lenti a contatto full bianco c.c
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.