Herobrine , Urgente !!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MasterDark

Utente Silver
5 Dicembre 2012
99
15
9
64
Bella a tutti gente , da molto so la storia di questo tizio che compare nel single player ed ti aggredisce ed altro lasciando un alone di mistero.
Solo oggi mi è venuta questa improvvisa voglia di giocare alle versioni ALPHA di minecraft , insomma nelle versione davvero molto vecchie dove c'era herobrine.

Inoltre vorrei che mi spiegaste questa foto che ho trovato dentro il file Minecraft.jar.

Mi sembra davvero molto strana questa foto.

. Chi ha la versione minecraft alpha dove era presente herobrine me la passi please




Uploaded with ImageShack.us
 
L'immagine non è niente di particolare u.u riguardo agli HeroBrine , puoi benissimo trovare MOD che li facciano apparire anche nella 1.4.7 , quella di ora.
 
Quella foto è l'immagine della texture pack di minecraft, nel menù di selezione delle texture.
Non capisco perchè è in bianco e nero, dovrebbe essere colorata :\
Comunque, herobrine non è mai stato in una versione di minecraft, se si ci è stato ma per poco, visto che con 1 click notch può aggiornare tutti i client esistenti.
Herobrine è stato solo un troll, e sempre lo rimarrà.
Per minecraft alpha, cerca su google il jar. Troverai diversi siti che ce l'hanno.
 
  • Mi piace
Reazioni: Ares_96
Quella foto è l'immagine della texture pack di minecraft, nel menù di selezione delle texture.
Non capisco perchè è in bianco e nero, dovrebbe essere colorata :\
Comunque, herobrine non è mai stato in una versione di minecraft, se si ci è stato ma per poco, visto che con 1 click notch può aggiornare tutti i client esistenti.
Herobrine è stato solo un troll, e sempre lo rimarrà.
Per minecraft alpha, cerca su google il jar. Troverai diversi siti che ce l'hanno.

Come ho già detto io ,HeroBrine si può trovare solo tramite qualche MOD °L°
 
Come ho già detto io ,HeroBrine si può trovare solo tramite qualche MOD °L°

Per prima cosa, se volete giocare a qualsiasi versione di minecraft, scaricatevi il minecraft version changer.
Seconda cosa, herobrine compare senza bisogno di mods, basta con un seed specifico. In effetti poco tempo fa, magari 2 mesi fa, me lo ritrovai in un mondo survival, c'erano cose stranissime, acqua nel cielo, fulmini, boschi incendiati, miniere 3x3, 8x8, 16x16... fino ad un giorno che me lo sono ritrovato faccia a faccia :asd:
 
Per prima cosa, se volete giocare a qualsiasi versione di minecraft, scaricatevi il minecraft version changer.
Seconda cosa, herobrine compare senza bisogno di mods, basta con un seed specifico. In effetti poco tempo fa, magari 2 mesi fa, me lo ritrovai in un mondo survival, c'erano cose stranissime, acqua nel cielo, fulmini, boschi incendiati, miniere 3x3, 8x8, 16x16... fino ad un giorno che me lo sono ritrovato faccia a faccia :asd:
Credevo ci volessero x forza le mod v.v
 
Per prima cosa, se volete giocare a qualsiasi versione di minecraft, scaricatevi il minecraft version changer.
Seconda cosa, herobrine compare senza bisogno di mods, basta con un seed specifico. In effetti poco tempo fa, magari 2 mesi fa, me lo ritrovai in un mondo survival, c'erano cose stranissime, acqua nel cielo, fulmini, boschi incendiati, miniere 3x3, 8x8, 16x16... fino ad un giorno che me lo sono ritrovato faccia a faccia :asd:
troll mode on:lol:
mi sembra di leggere le vecchie discussioni sulla foresta di global agenda!
 
Lol aquila , se non mi stai trollando xD vorrei sapere questo seed altrimenti mi hai TROLLATO XDah grazie del suggerimento , me lo scaricherò Minecraft Version Changer :p

Mi sono insospettito quando ho letto tra i log , nel passaggio alla 1.4.2
- Removed Herobrine

se non è un troll please give me your herobrine's seed



 
Lol aquila , se non mi stai trollando xD vorrei sapere questo seed altrimenti mi hai TROLLATO XDah grazie del suggerimento , me lo scaricherò Minecraft Version Changer :p

Mi sono insospettito quando ho letto tra i log , nel passaggio alla 1.4.2
- Removed Herobrine

se non è un troll please give me your herobrine's seed



Prova a guardare cosa sta scritto nel Changelog in praticamente tutte le patch di Minecraft.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.