Discussione Ho bisogno di aiuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DDestroy

Utente Emerald
17 Settembre 2011
1,402
44
245
488
Ciao a tutti ragazzi gioco su un server in cui killando player si guadagnano dei punti con cui si possono ricever dei premi. Il mio problema sta nel fatto che volevo farmare un po di punti killando un mio stesso pg ma anche collegandolo da un altro pc non mi da i punti poichè entrambi i pc hanno lo stesso Ip...
Arrivando al dunque quindi mi servirebbe poter cambiare ip a un pc in modo da collegarmi sul quel server con 2 ip diversi e poter farmare quanti punti voglio.
Grazie in anticipo!!
 
Avrai qualche amico, spero, disposto ad aiutarti in questa impresa.
Dovresti utilizzare un programma tipo "LogMeIn" o "Teamviewer" per accedere al suo pc (che deve aver lasciato acceso) remotamente, e da li avviare ed usare il client dal tuo pc.
In alternativa, se non possiedi un amico, puoi lasciare un pc tuo connesso ad internet da qualche parte ed otterrai gli stessi benefici!

Se sei convinto di farcela da solo mi spiace deluderti ma almenochè tu non possegga due linee telefoniche non puoi fare nulla inquanto tutta la tua rete locale corrisponde ad un solo indirizzo IP WAN!
EDIT: Tieni anche conto che Metin non funziona se la connessione è proxata (almeno l'ufficiale) quindi anche tentando con programmi come "Cyberghost" temo proprio che resterai a bocca asciutta.

Buona fortuna :)
 
Avrai qualche amico, spero, disposto ad aiutarti in questa impresa.
Dovresti utilizzare un programma tipo "LogMeIn" o "Teamviewer" per accedere al suo pc (che deve aver lasciato acceso) remotamente, e da li avviare ed usare il client dal tuo pc.
In alternativa, se non possiedi un amico, puoi lasciare un pc tuo connesso ad internet da qualche parte ed otterrai gli stessi benefici!

Se sei convinto di farcela da solo mi spiace deluderti ma almenochè tu non possegga due linee telefoniche non puoi fare nulla inquanto tutta la tua rete locale corrisponde ad un solo indirizzo IP WAN!
EDIT: Tieni anche conto che Metin non funziona se la connessione è proxata (almeno l'ufficiale) quindi anche tentando con programmi come "Cyberghost" temo proprio che resterai a bocca asciutta.

Buona fortuna :)

Umh ho capito e dato che i miei amici sono fuori casa per ora proverò a proxare l'ip sperando che mi faccia connettere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.