[Homebrew]Guida all installazione 6.35 PRO-b2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JonnyZero

Utente Electrum
15 Gennaio 2010
157
18
23
104
Ultima modifica da un moderatore:
Dopo le mie due guide su i firmware 6.35 e 6.37 non poteva mancare il 6.35 PRO-B2 che abilita la modalita menu VSH che si puo aprire premento select e la modalita recovery per l attivazione di plugin ecc..

installando il PRO-B2 potrete aprire i giochi ps1, pandora installer e tutte le sue funzioni per esempio. E vi bastera mettere i giochi in una cartella ISO senza usare isoloader!!!

Vi bastera installare il 6.35 da qui 1000 2000 3000: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Per PSP GO! : MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
SONO FIRMWARE ORIGINALI SONI QUINDI NON POTETE BRICCARE LA PSP INSTALLANDOLI
VI RICORDO DI NON SBAGLIARE E PRENDERE IL FIRMWARE DELLA GO! SE AVETE UNA 1000 QUELLO SI SARA UN BRICK.

Ora passiamo al PRO-B2: EDIT

Mettere 635FastRecovery nella root della psp, e 635PROUPDATE nella cartella GAME.
Scollegate dalla modalita usb e andate in giochi e avviate cliccate ok, ok dopo un breve riavvio andate in sistema e vedete se avete il 6.35 PRO-B2

LA GUIDA E' STATA PROVATA DA ME QUINDI E' STATA TESTATA!
NON MI ASSUMO RESPONSABILITA' NE IO NE IL FORUM DI EVENTUALI BRICK.

per qualsiasi cosa contattatemi.
Chiedo ai mod di sticcare tutte le mie guide in un unica, cosi da risaltare subito all occhio.
 
  • Mi piace
Reazioni: PasswordxD
Ultima modifica:
Ultima modifica:
Domanda stupida ma esiste Custom Firmware Fisso come 5.50 prome-4 per il 6.35 ?
 
Domanda stupida ma esiste Custom Firmware Fisso come 5.50 prome-4 per il 6.35 ?
Secondo me no, perchè queste modifiche semplice sono tutte Softmode/Homebrew ovvero che tu devi avviarle e poi lanci i giochi.
Con il fisso sarebbe un Hardmode ovvero mi sembra che tu dovresti comprare una batteria chiamata Pandora apparte e fare un certo tipo di procedimento.
 
Ho gia fatto tutto solo chiedevo se esisteva un Custom Firmware Fisso per il 6.35.
io ho 5.50 prome-4 con batteria pandorizata.
 
per mettere il 5.50 prome-4 si deve usare la batteria pandora... e non e' sempre possibile eseguirla dato che non tutte le psp ( le 1000 vanno sempre invece le 2000 aventi la TA 088v1 v2 v3 si riscia di briccarle per sempre. Quindi e' ovvio che dovete prima di tutto controllare la sceda madre e poi eseguire la modifica. W la psp
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.