Discussione How to be FP in S4League - 2015

  • Autore discussione Utente cancellato 211250
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 211250

Ragazzi ormai nel mondo di s4 sono tutti shoppati,fp e tante altre cose...ora anche i rookie lel ... voi presunti utilizzatori di bug o ecc... conoscete qualche modo per prendersi un set fp e almeno una build fp senza spendere UNA LIRA??

O volendo................ qualche ID Changer funzionante?
 
Ragazzi ormai nel mondo di s4 sono tutti shoppati,fp e tante altre cose...ora anche i rookie lel ... voi presunti utilizzatori di bug o ecc... conoscete qualche modo per prendersi un set fp e almeno una build fp senza spendere UNA LIRA??

O volendo................ qualche ID Changer funzionante?
Da quando c'è 'sta nuova gestione di merd* è diventato impossibile farsi full premium/FP senza shoppare. Fatevene una ragione.
 
Ragazzi ormai nel mondo di s4 sono tutti shoppati,fp e tante altre cose...ora anche i rookie lel ... voi presunti utilizzatori di bug o ecc... conoscete qualche modo per prendersi un set fp e almeno una build fp senza spendere UNA LIRA??

O volendo................ qualche ID Changer funzionante?
Te tachi ma poi non eri te che dicevi che quelli shoppati sono gente di merd* e che te anche senza shop battevi gli s4 haahah cmq fammi fare figure di merd* ho un 4-0 e te che uscivi ;) nabbetto
 
@Hypnotize_ quindi posso insultare tutti quelli che mi hanno provocato mille anni fà beneeee :)
Quindi è meglio che la smetti o ti banniamo per sempre.
Chiedere se può essere warnato un utente che hai deliberatamente "ridicolizzato" solamente perché ha un atteggiamento volto al flame nei tuoi confronti dati i precedenti è inadeguato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.