Unmantained Guida [How-To]Inserire il Fumo Blu (Metin2.it) (BlueShining).

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

D o c e T

Utente Electrum
28 Dicembre 2010
317
31
37
156
Ultima modifica da un moderatore:
Salve Ragazzi,

Dopo Tanto Tempo,Penso sia una Release Utile Questa,Oppure no,chissà.

Oggi vi Spiegherò Come Aggiungere il fumo blu Alle Corazze.

Guida:

-1 Scompattare un Qualsiasi File PC (Si Può Prelevare dal Pack del Client,Meglio quello vergine dell'italiano)

-2 Inserire i Files che Si Trovano nel Download Sottostante La Guida

-3 Andare nello stesso Ordine Delle Cartelle Del File Scaricato in PC

-4 Sostituire i Files,ricompattate.


Download: ymir work (Shining-Fumo Blu).rar




Fonti:Un Povero Possessore del Decrypter Files Type3 Che aveva Implementato le sue corazze nel PC,Invece che in patch2.

Varie Miniguide:

Aumentare Emissioni Aura

-Aprire il file .mse,cercare MaxEmissionCount E Dove c'e Scritto 6 o 12 Modificare a Propio Piacimento.

il File Warrior_4_1.mse Emana delle Bolle d'acqua,Invece l'altro emana l'aura.
 
  • Mi piace
Reazioni: Zio Gherusio
Ahahaha ed io che mi ero preoccupato <.< la chiami relaese? così è omologato... perchè non spieghi come modificare i files z.z'' così da cambiargli il colore del fumo, la densità ecc...
questi sono due files scompattati dall'it prima della patch!
 
Te l'ho gia detto dove mi ero proccupato,ma vabbè...Almeno Quello se la sbrigano da soli,Hai fatto tu la guida sulle Msm e Varie del Client nò? ^^
 
Ultima modifica:
Siam sicuri che funziona mettendo solo dei file nel pc? Io ho modificato anche altro...:asd:

Mi piacerebbe vedere qualche screen :sisi:
 
Oramai patch2 lo hanno cani e porci, 3 mesi fà lo avevamo io intel e qualcuno della parte mangitudo,dragon,umberto...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.