HUD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Credo che di possa fare come per le hud personalizzate, comunque aspetta qualche giorno e avrai risposte più precise

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Si puoi cambiare la HUD e ritornare alla precedente tramite una MOD. Ho cercato il download della HUD precedente in rete, ma non ho trovato niente.
 
Se un hud influenza così tanto il vostro modo di giocare avete problemi...ma non dico su LoL, in generale, di adattamento.
Comunque non credo si possa cambiare, questa è e questa rimane, loncore ha parlato di mod ma non so quante se ne possano trovare prima di una mesata, inoltre bisognerebbe aggiustare sia i timer che sono mutati sia i menù a comparsa tipo quello che si apre premendo C che ora è sparito.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kazushi
Ti dico solo che da giocare platino 4 con sta nuova hud faccio fatica a giocare bene in silver 4 e in generale a lol.

Se un hud influenza così tanto il vostro modo di giocare avete problemi...ma non dico su LoL, in generale, di adattamento.
Semplicemente non riesco più ad avere una mappa awareness come quella di prima... tutto troppo caotico e spostato (per non parlare dei cd delle skill che è abbastanza imbarazzante) e il nuovo annunciatore mi fa girare le palle ogni volta che apre bocca :etuno:
 
Ti dico solo che da giocare platino 4 con sta nuova hud faccio fatica a giocare bene in silver 4 e in generale a lol.


Semplicemente non riesco più ad avere una mappa awareness come quella di prima... tutto troppo caotico e spostato (per non parlare dei cd delle skill che è abbastanza imbarazzante) e il nuovo annunciatore mi fa girare le palle ogni volta che apre bocca :etuno:

A me piace troppo la nuova voce :asd:.
 
  • Mi piace
Reazioni: vPain
Ti dico solo che da giocare platino 4 con sta nuova hud faccio fatica a giocare bene in silver 4 e in generale a lol.


Semplicemente non riesco più ad avere una mappa awareness come quella di prima... tutto troppo caotico e spostato (per non parlare dei cd delle skill che è abbastanza imbarazzante) e il nuovo annunciatore mi fa girare le palle ogni volta che apre bocca :etuno:
Ma penso che la voce dell'annunciatrice di prima ritornerà alla fine dell'evento, peccato è foga quella di gangplank xD
 
A me l'aggiornamento ha portato l'effetto opposto, trovavo la mappa molto più intuitiva e non so perché, ma anche i midi fps sono passati da 25 fissi a 40 fissi

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
gli fps era fatta a posta la nuova mappa, per ottimizzarla mi pare, poi io avevo 4 anni sulla vecchia mappa, te si e no 1 anno :omfg:
 
Non sarà possibile modificare la HUD.. comunque è in fase di iterazione.. nella prossima patch i miglioramenti dovrebbero renderla anche più giocabile.
 
È solo questione di abitudine... è come quando cambiano le splashart nulla di irrisolvibile, bastano un paio di game per farci l'abitudine, inoltre questa nuova HUD è molto più utile e fruibile dell'altra in quanto ti mostra anche il CD ed il mana degli alleati.
 
La HUD sarà fixata nella patch 5.15 con una serie di migliorie notevoli tra cui anche aumentarne la grandezza (al momento è fissa praticamente)

Riporto qui il changelog delle modifiche :

"As seen in Moob's post, we made a bunch of readability and layout changes to the new HUD based on your feedback. Readability
  • New font and styling
  • Larger team frames, meters, and ult timers
  • Full square cooldown indicator
  • New colors for CD and OoM for differentiation
  • Larger stat icons and text
  • Larger Ping and FPS
  • Scoreboard now has more padding, larger champ portraits, and larger fonts
  • Added drop shadow to chat
  • Brighter XP bar
  • Larger Summoner spell timers on the scoreboard
  • Active ability events have been changed to gold (level up, toggle, just off cd) to differentiate from unavailable (cooldown, OoM)
Animation and Audio
  • Shortened and pulled back on many animations including level up, just off cooldown, and toggle
  • Pulled back on many audio cues
Layout
  • Scoreboard tweaks
  • CS, KDA, and TKDA back to the top right (for those who liked it on the minimap, we are considering an option to choose its placement)
Misc
  • Cast bars are back for all abilities other than insta-casts
  • Swapped Crit and Attack Range in player stats
  • Mute button added to scoreboard
  • Colored bonus stats are back
 
Per intenderci
45345345353.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.