Huzuni 2.7 [1.7.2/1.7.4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mr_Puloski

Utente Silver
13 Maggio 2012
87
18
32
82
Ultima modifica da un moderatore:
W6qqRwW.png
Ciao Ragazzi, oggi vi posto la versione 2.7 di Huzuni, compatibile con minecraft 1.7.2 e 1.7.4.
Premetto che questa versione presenta alcuni bug e attualmente non ha Optifine (si deve aspettare l'uscita).

Download : Cliccami!
---Installazione---​
1.) Andare nella cartella ".minecraft" ||
Windows: Scrivere su esegui %appdata% e cliccate su ".minecraft",
Mac/Linux : Si può trovare nella cartella della vostra Home come cartella nascosta.
2.) Aprire il file zip scaricato e trascinare la cartella "huzuni" dentro la cartella "version".
3.) Una volta aperto il launcher selezionate come profilo "huzuni".
4.) Buon Divertimento :D
Per qualsiasi problema inviatemi un messaggio in PM.
 
  • Mi piace
Reazioni: AlessioDP
Re: [Relase] Huzuni 2.7 [1.7.2/1.7.4]

Kabuto,tendo a creare un ipotesi,scarica il file in wordpad normalmente dopodiche cliccaci sopra col tasto destro una volta selezionato e vai su propieta,poi vicino alla scritta worldpad ce il pulsante cambia,lo premi e selezioni archivio winrar o 7zip.Se non funziona inviami un pm e cerchero di aiutarti maggiormente.
Riguardo alla guida lalluz,il download è stato rimosso quindi ti prego di aggiornare e per la prossima volta di postare una scansione,grz
 
  • Mi piace
Reazioni: Kabuto_Ps
Re: [Relase] Huzuni 2.7 [1.7.2/1.7.4]

Ho un problema, quando seguo il procedimento e metto la cartella nella sezione version il launcher non la legge e legge solo le cartelle originali. Mi succede così con tutti i client non originali. Devo eliminare qualche cartella come nelle vecchie versioni?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.