i file di TRAVIAN

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

valex96

Utente Electrum
14 Luglio 2010
239
36
18
129
Ultima modifica da un moderatore:
ciao a tutti oggi girando x il web mi sono inbbattuto in un sito che publicava i file di TRAVIAN che sono abbastanza difficili da trovare:asd:ora ve li posto

EDIT in attesa di verifica

se nn dovessero andare ditemelo dato ke io nn gli ho provati
+1 molto ma molto accettati
 
Cito dal regolamento:
Gli utenti che vorranno rilasciare i propri cheats e tools su questo forum dovranno attenersi alle seguenti regole:
1. Non si possono rilasciare Cheats che sblocchino caratteristiche disponibili solo a pagamento (creando un danno aziendale alla società che rilascia il gioco in questione).
2. Non si possono rilasciare Cheats che contengono nomi, loghi, marchi e immagini protette da copyright.
3. Non si possono rilasciare Cheats che modifichino file interni nel computer protetti da copyright (i cosiddetti file di gioco)
4. Non si può rilasciare alcun tipo di file server che possa ospitare giocatori senza consenso dei detentori dei diritti (i cosiddetti Publisher)
5. E' vietato creare post che a loro interno contengono reindirizzamenti a forum concorrenti, nonchè esibiscono loghi o slogan di suddetti forum.
6. E' vietato rilasciare programmi il cui nome è palesemente plagiato da materiale precedentemente/storicamente creato dai membri di questo forum (Multihack, Legohack ecc...).

Da prendere in considerazione è il punto 4!
Ora, io non so se il consenso è stato dato, ma so che prevenire è meglio di curare =)
Quindi, edito il link, pongo la questione ai "superiori" e poi si vedrà se riaprire o meno la discussione.

[Chiudo] per ora!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.