I video del mitico CapoBastone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Capodoglio

Utente Emerald
31 Marzo 2009
1,667
51
187
589
Premetto che, ho voluto postarla qui, e non in Videos perché l'ho ritenuto più idoneo.
CapoBastone è un mitico Griefer, in pratica il Griefer è quello che ruba, distrugge il paesaggio e sculture, diciamo il rompi balle dei "Nerds Scavatori", come li chiama lui.
Nei suoi video, fa vedere le sue Griefate, spiegazioni di aggiornamenti, e cose stupide giusto per far divertire :asd:
Vi mando al suo canale, i video che fa sono molto divertenti e belli, vi consiglio di guardarli.

N.B. Alcune volte, io e lui Griefiamo insieme, se vi volete unire non ci sono problemi ;)
 
Mi unirei se avessi il gioco comprato. LoL lo comprerei anche, solo che non ho postepay o altro o_ò. Comunque avevo già visto suoi video lol è un grande v_V
 
Gladium, proprio tu ti permetti di parlare del Capobastone, tu che lo offendi davanti a noi leali griefer, tu che ci minacci di ban!Adesso invece lo metti in mostra!
 
  • Mi piace
Reazioni: †Mãrcô†
Gladium, proprio tu ti permetti di parlare del Capobastone, tu che lo offendi davanti a noi leali griefer, tu che ci minacci di ban!Adesso invece lo metti in mostra!

quoto!

bannato ieri dal server di inforge per aver ucciso un nabbo con un secchiata di lava nella sua casa (fatta di pietra) dallo stesso gladium

e ora ci parla di capobastone? -.-
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.