Discussione iBuXiT [PTC] Ref 0.12, 0.02 a click 0.01 ref click.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Happines

Utente Silver
28 Aprile 2009
103
8
26
92
Salve a tutti , sono qui per presentarvi un nuovissimo sito PTC uscito da pochissimo e credo sia utile per arrotondare il vostro stipendio/farvene uno.

Link: iBuXiT.com › Home

Per iniziare a guadagnare su questo sito, dovrete aspettare un pò di giorni (se volete iniziare senza pagare) per comprare il primo pack da 5 Referrals, dato che il sito è nuovissimo e se non sono bot, i 0.60 utilizzati li riguadagnerete in un attimo.

Il sito è nuovo, ho già fatto a nome di noi italiani la richiesta di un forum per noi in modo tale da scambiarci le nostre opinioni.

Premium: Ci sono 3 tipi di Premium, il Gold (5$ al mese) è necessario per incrementare i guadagni e ricordatevi che se riuscirete ad arrivare a 500 ref con il Gold, come ho letto da molti sul forum, i guadagni saranno di circa 5$ giornalieri ovvero 150$ al mese (ora i calcoli sono approssimativi, fate conto che si dovrebbe guadagnare di meno a causa di chi non clicca e scenderebbero a circa 70$. Enjoy your earnings :)


LINK su VoBux e ptc in generale (spiega cosa sono le PTC e in particolare aiuta nella registrazione e nella spiegazione di VoBUX : http://www.inforge.net/community/gu...ux-guida-con-immagini-guadagno-garantito.html

Entrate e iniziate i vostri guadagni.
 
Provo.. ma non mi ispira molta fiducia, spero di non perdere il mio tempo.. "0 dollars payed" :omfg:
 
Avevo la stessa opinione all'inizio però fai due conti: 1) il sito è aperto da 5 giorni, chiunque anche chi ha investito sta cercando di incrementare i guadagni mentri i soliti idioti che ritirano appena possono, non possono ancora farlo perchè devono arrivare alla soglia minima
2) molte volte non sono aggiornati gli utenti registrati e i soldi pagati perchè non è automatico ma penso sia aggiornato una volta ogni tre/quattro giorni sennò non si spiegherebbe come sia possibile che per 2 giorni i registrati non aumenti.
3)Il sito è appena aperto e a quanto pare sta risquotendo successo.. per ora pagheranno perforza vedremo a lungo andare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.