Discussione id changer??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

thetwist

Utente Silver
12 Giugno 2011
32
12
0
60
ciao ragazzi sul forum vedo molti id changer che da quanto ho capito servono per farsi dei set.. io non sono proprio capace a usarlo.. c'è un anima gentile che mi da download di un id changer mi spiega come usarlo e mi fa un qualsiasi set?? so che kiedo molto ma ogni volta che entro su s4 è pieno di quelli con i set da fighi e io l'unico sfigato con i vestiti a pen... grazie in anticipo :asd:
 
Ultima modifica:
ciao ragazzi sul forum vedo molti id changer che da quanto ho capito servono per farsi dei set.. io non sono proprio capace a usarlo.. c'è un anima gentile che mi da download di un id changer mi spiega come usarlo e mi fa un qualsiasi set?? so che kiedo molto ma ogni volta che entro su s4 è pieno di quelli con i set da fighi e io l'unico sfigato con i vestiti a pen... grazie in anticipo :asd:
devi capire che in un gioco se si è fighi nn ti cambia nulla se nn lo sei al di fuori e ti farà sentire solo in pace con te stesso ... e non mi vanto mai in un gioco al 70% pieno di gente cicciona nerd.... nn sai mai chi o meglio cosa si nasconde dietro quel figo da paura !... comunque ti aiuto io con l'id changer dimmi le parti del set...

Caratteristiche del Personaggio Maschile
Il maschio medio di S4L si presenta in questo modo:

  • Capelli ingellati di lunghezza e colori vari.
  • Vestiti alla moda.
  • Con armi di dimensioni spropositate tra le mani (non servono assolutamente per compensare ad altre mancanze, o forse si?), anch'esse di millemila colori.
  • Posizione da figo stile o manga.
  • Occhiali da sole, o accessori geniali da mettere sulla testa.
Caratterisiche del Personaggio Femminile La femmina media di S4L si presenta in questo modo:

  • Vestiti colorati per distogliere l'attenzione da altre cose.
  • Gonna o calzoncini corti per portare l'attenzione sul fondoschiena e distoglierla da altre cose.
  • Pettinature in stile manga di dimensioni spropositate per rendere più difficile gli headshot e per evitare che l'avversario individui altre cose di grandezza simile a cui sparare.
  • Oh, e ve l'abbiamo detto che nel 95% dei casi sono decisamente succinti e mettono in evidenza alcuni parti del corpo? Ve lo ricordiamo, non si sa mai.
un piccolo esempio di ciò che ho detto http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/S4_league al punto 1.1 l'immagine a destra in alto
 
guarda a me va benissimo qulunque set... basta che sia caruccio :) va bene se entro in gioco e ti dico tutti i pezzi che voglio?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.