Discussione Idea importante, ma forse impossibile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KNGL-

Utente Gold
6 Giugno 2013
750
9
248
240
Parto dal presupposto che non conosco i rapporti tra staff di RottenRoot ed UniversalElements, però secondo me i due server hanno del potenziale assurdo, quindi perchè non sfruttarlo? Perchè non farsi un pò furbi per rilanciare metin2 italia?

Dico questo perchè Rotten ha fatto il botto 1300 player però ha peccato un po' in competenze, mentre universal pecca in utenza, quindi ecco qua la mia idea.. Perchè non cercare di unire i due staff e creare il server perfetto? Longevità, maturità, competenza.

Forse so che sarà impossibile raggiungere un accordo, però la speranza è l ultima a morire. Fossero intelligenti i due staff lo farebbero, a mio avviso, farebbero veramente un bel po' di soldi.

Detto questo vi saluto, fatemi sapere cosa ne pensate, senza insultare, perchè è solo un opinione personale :D

Peace!
 
  • Mi piace
Reazioni: Covalsky_MD
il problema é che parlate solo di fare soldi, poi quando vi accorgete che per andare avanti dovete essere voi a dargli i soldi non vi va più bene XD

Senza girarci tanto intorno, uno apre un server per farci soldi, inutile dire no. Io non shoppo sui retro, però tantissimi lo fanno, quindi non vedo il problema, non li metto io, li mette qualcun altro xD
 
il fatto é che come si usa dire "l'occasione fa l'uomo ladro"...si rubano gli account e si fanno i dispetti anche se sono solo in 2 nello staff...pensa che macello se fossero in più di 10
 
haahahaha impossibile RR con la nuova apertura avrà la stessa utenza dell'inizio e guadagnerà tantissimo !!e non credo prp dividerà il ricavato

tutto gira attorno ai soldi :nuu:
 
Ultima modifica:
Se non erro Coob e BigGuns facevano parte del vecchio team di universal e non credo si siano 'sciolti' così per puro caso, pertanto ritengo impossibile ottenere la tua richiesta. @xXIntelXx @Luscha
 
Parto dal presupposto che non conosco i rapporti tra staff di RottenRoot ed UniversalElements, però secondo me i due server hanno del potenziale assurdo, quindi perchè non sfruttarlo? Perchè non farsi un pò furbi per rilanciare metin2 italia?

Dico questo perchè Rotten ha fatto il botto 1300 player però ha peccato un po' in competenze, mentre universal pecca in utenza, quindi ecco qua la mia idea.. Perchè non cercare di unire i due staff e creare il server perfetto? Longevità, maturità, competenza.

Forse so che sarà impossibile raggiungere un accordo, però la speranza è l ultima a morire. Fossero intelligenti i due staff lo farebbero, a mio avviso, farebbero veramente un bel po' di soldi.

Detto questo vi saluto, fatemi sapere cosa ne pensate, senza insultare, perchè è solo un opinione personale :D

Peace!
Non conosci diverse storie precedenti all'apertura di UE, quindi ti conviene far chiudere sto topic prima di fare casini! u.u
 
Questo è uno dei tanti thread dove si parla di "fusioni di staff e potenziale".... Bisogna capire che ogni gruppo è invidioso del lavoro fatto. Qualsiasi persona lo è. Unire due team, con competenze diverse, caratteri diversi, modo di fare diverso è pressochè impossibile! Soprattutto se sono due team rivali come quelli in questione.
Questo modo di fare sarebbe possibile se ci fosse un'idea di fusione ancor prima di iniziare il lavoro. Ma a lavoro iniziato, progetto sviluppato, e gioco avviato è difficilissimo riuscire a fare una cosa simile.

Da notare che nel mio commento non ho fatto riferimento ai soldi e alla conseguente divisione in più parti dei ricavi dato che credo sia sottintesa sta cosa (cazz, fatta ora. Amen)...
 
E' più probabile che Megan Fox venga a casa mia,che lo staff di Rotten si unisca a quello di Universal.
 
Ma che vuol dire rr ha avuto 1300, e perché UE non li ha avuti il primo mese?
Longevità? Cosa ha di longevo rr che per fare il 50 devi stare 5 ore? Che longevità è questa?
Longevità sta nel come settare tutto il restro, drop craft cazxi e amazzi non settare l'exp in modalità nerd.
UE offriva molte cose e ha peccato nella semplicità tutto qua, doveva rendere le cose più difficile, mettere item upp diversi non le semplice perle che le facevi col bot exp.
 
Universal è nettamente superiore.. a parte l'utenza (che spero riprenderà sicuramente nei prossimi giorni. Sto ricominciando su Universal e non c'è paragone con Rotten (che poi non ho capito quali sono tutte queste novità di rotten..). Per concludere, fossi nello staff di universal, non ci penserei minimamente a condividere il loro lavoro con i suddetti. Ciao
 
questo è il brutto , e che nessuno ammette la bravura degli altri :) sembra che inforge sia diventato una sorte di GUERRA per i retro , appena nasce un retro subito dopo muore , tralasciando per lo staff non competente , ma per i doss fatti , è questo non è bene ma un male , quindi sarebbe inutile recare tutto questo. La cosa migliore e che INFORGE dovrebbe prendere provvedimenti su questo anche perchè se devo postare un retro e so che verrà fatto fuori o che sicuramente ci proveranno meglio non pubblicizzarlo. ''QUESTO E' UN MIO PENSIERO'' :D
 
questo è il brutto , e che nessuno ammette la bravura degli altri :) sembra che inforge sia diventato una sorte di GUERRA per i retro , appena nasce un retro subito dopo muore , tralasciando per lo staff non competente , ma per i doss fatti , è questo non è bene ma un male , quindi sarebbe inutile recare tutto questo. La cosa migliore e che INFORGE dovrebbe prendere provvedimenti su questo anche perchè se devo postare un retro e so che verrà fatto fuori o che sicuramente ci proveranno meglio non pubblicizzarlo. ''QUESTO E' UN MIO PENSIERO'' :D
Eh si.. non ho seguito metin2 per 2 anni o piu, ora tornando su IM ho capito che la situazione di 3 anni fa non è per niente migliorata, anzi.. Molto peggiorata... Gente che veramente spreca tempo della propria vita per rosikare e rompere le scatole a server privati di metin2... Alla fine siamo tutti nella stessa barca, non capisco proprio...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.