Preview Idea nuovo system

new system


  • Votanti totali
    23
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ShOcKKK

Utente Silver
12 Novembre 2013
72
10
19
63
Salve a tutti, oggi sono qui per chiedere il vostro parere.
Stiamo creando un novo server new style, e abbiamo avuto l'idea di mettere un nuovo system che a un tot livello ogni personaggio avrà la possibilità di poter cambiare il proprio pg.
Questo cambiamento non è un normale cambia razza, ma sarà un cambiamento totale, cioè verranno create nuove tipologie di personaggi.
Ogni persona quindi potrà tenere il proprio pg o cambiarlo.
Lasciate un vostro commento grazie :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Kote90
Sarebbe un bel system ma per me rovinerebbe solo metin in generale, é una mia opinione, per il resto verrebbe fuori un bel system

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Sarebbe un bel system ma per me rovinerebbe solo metin in generale, é una mia opinione, per il resto verrebbe fuori un bel system
L'idea sarebbe di aggiornare metin, in quanto server new style e in quanto nessuno ha interesse ne rinnovare metin , si perche non ne trae interessi sia nel fatto che bisogna spendere..... la "mia" idea per ora lo resta fino al momento in cui no raccimolo un po di persone serie e competenti...
Comunque grazie dell'apprezzamento. :)
 
Solo perchè è New style non vuol dire che si ha il diritto di stuprare a sangue un gioco per rinnovarlo.. sono contro..
Ma in secondo luogo, creare dei personaggi da 0, con animazioni skill, nuove flag e tantissime altre cose che sicuramente saprai, credo sia una cosa ancora troppo complessa per piccoli modder. Qua si parla di creare personaggi da 0, di un gioco già esistente. Quindi se volete fare un lavoro fatto bene, non potete manco permettervi il lusso di: "Eh, ma li abbiamo fatti noi, decidiamo noi". Ok il new style, lo accetto.. Ma lo stuprare un gioco per rinnovarlo no, assolutamente NO.

In ogni caso, sono solo curioso di sapere se ne siete in grado, io personalmente non verrei mai a giocare in un server con robe del genere.
 
  • Mi piace
Reazioni: Gianka
Questo "sondaggio" e stato fatto appositamente per vedere il parere dei player..... se troverò un team in grado di aiutarmi sarò lieto di crearlo!
 
Sentiamo perchè?!?! il mondo di metin in Italia non andrà mai avanti , se gente come voi negherà sempre tutto! In Germania sono avanti anni luce per questo motivo!
 
Sentiamo perchè?!?! il mondo di metin in Italia non andrà mai avanti , se gente come voi negherà sempre tutto! In Germania sono avanti anni luce per questo motivo!

Non vorrei smorzare l'entusiasmo.. E' vero, in germania sono avanti anni luce. Ma in germania i retro server sono fermi ai tempi della rinata. Fatevi 'du domande.
 
Non vorrei smorzare l'entusiasmo.. E' vero, in germania sono avanti anni luce. Ma in germania i retro server sono fermi ai tempi della rinata. Fatevi 'du domande.

forse perchè ai tedeschi non frega niente della rinata ma pensano più a rendere metin2 giocabile?ho visto server tedeschi fermi all'era del 2009 con più di 5k di player online fatevi 2 domande..

Sono fessi loro che li piace quello stile di gioco (il vero metin2)?

Oppure sono i player italiani che sono stati abituati male? (roba facile ,server fun pvp e quant'altro ,la feccia più totale)..

Purtroppo la mentalità italiana ormai è andata a perdersi..

Per quanto riguarda il fatto della razza è un ottima idea ,difficile da applicare ma buona..

Se doveste fare una cosa del genere vi do un consiglio,aprite all'estero e farete successo..Aprite qui e sarete un server dei tanti..
 
Il fatto non è che sia una cattiva idea, anzi penso che chiunque nel mondo di metin2 almeno una volta ci abbia pensato. Più che altro è un po pretenziosa come aspirazione..non basta un "team trovato qui e li", per fare una cosa simile occorre almeno un trittico di grafici tra concept designer, art painter e modeler 3D. Gente capace non omini che si spacciano grafici perchè convertono qualche modello rubato su WoW. Prendere con leggerezza cose simili, come se fossero una boiata è un po da salami in tutta franchezza. Ovviamente io sto parlando di un apparato unicamente grafico, senza nemmeno addentrarmi nel discorso della programmazione di tale idea.

Credo fermamente che a meno che non abbiate ingenti somme di denaro da spendere in gente PROFESSIONISTA che realizzi questa utopia per voi, vi conviene lasciar perdere, e perchè no..magari addentrarvi in "system" un po più terra terra...che sò, un bel costume system scaricato su IF :asd:

Per farvi un paragone, è come se voleste modificare un quadro pitturato nel 1600 facendo esclusivamente uso dei mezzi in vostro possesso: una matita senza punta.

Non si tratta di una critica per smontare o calunniare, quanto più di un post fatto per farvi rendere conto di questa follia.

:rulz:
 
Oppure sono i player italiani che sono stati abituati male? (roba facile ,server fun pvp e quant'altro ,la feccia più totale)

Che boiate vai a dire ragazzo? :matto: Mai pensato che magari c'è gente a cui piace duellare e non stare ore su ore davanti ad un pc a diventare sempre più rimbambiti per farsi livelli ed equip? :matto:
 
Io ripeto cio, e un bel system e quindi un'innovazione ma per me non avrebbe senso perche alla fine si va a rovinare un gioco, quoto AngeloNero91 ormai i player sono intrattabbili non hanno piu voglia dropparsi un pezzo di equip abituati a questi cavolo di fun pvp, solo ad alcuni e rimasta la voglia di giocare veramente a metin ma e rimasta solo a coloro che sanno cosa sia veramente metin. Mentre per il system fate come volete io ho detto la mia ma non avrebbe senso fidati

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Ripeto... Non riuscirete a fare un system del genere.. I motivi li ha spiegati Sydro, senza entrare nei dettagli.. Ma è bastato a far capire che è impossibile, ed è impossibile soprattutto qua in italia, dove la gente che sa fare veramente qualcosa si conta sulle dita di una mano.
Ciò nonostante, dubito che quelle persone riuscirebbero (sempre ammesso che tu riesca a riunirle tutte) nell'impresa.

Perciò, ve lo dico col cuore.. Non provateci. Anche ammesso che in qualche strano modo voi riusciate nell'impresa, rovinereste ancor di più metin.. Gli dareste il colpo di grazia e lo buttereste nella fossa.
 
Beh, se ne riuscite a tirar fuori un bel lavoro fatto bene sarebbe una bella cosa :)
Tuttavia avete già idea di come saranno i '' nuovi personaggi '' di cui parlate? Spero sia una cosa fatta bene.
 
Senza offesa eh, ma per i miei gusti ci sono anche troppi " System " inutili. Più che ad un nuovo System mi concentrerei su altre cose. Poi, per carità, se sarà fatto come si deve non si butta via niente, ma deve essere fatto bene e deve avere un utilità vera e propria (dell'estetica le persone non se ne fanno niente), altrimenti è fatica sprecata. Inoltre, se si parte dal presupposto che il Metin italiano faccia schifo... Beh, come si fa a cambiarlo non lo so.
Buona fortuna.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.