Il miglior fucile per assalto in multiplayer?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davi0998

Utente Bronze
25 Gennaio 2012
2
2
0
47
ciao ragazzi voglio chiedervi quale è il miglior fucile da assalto per me... sono livello 13 e sono arrivato a sbloccare l'aek 971 ed ho sbloccato anche il pp 2000 per tutti i kit, per ora uso un'm416 con tutti gli accessori sbloccati e quelli che uso sono: mirino olografico [holo], bipode, mirino laser.
potreste dirmi quale è il miglior fucile fino all'aek 971? io attualmente con l'm416 mi trovo bene ma magari ho fatto qualcosa di sbagliato a equipaggiarlo... magari potreste dirmi anche i migliori accessori da mettere sull'm416... io attualmente con l'olografico mi trovo molto bene e li ho provati tutti quindi credo che terrò quello ma potreste dirmi se c'è qualcosa di meglio al mirino laser ed al bipode...
 
per il tuo livello m416 va benissimo ma puoi usare pure il pp-2000 che è un mitraglietta abbastanza forte sopratutto se me tutti caricatore ampliato
 
Io sono un colonnello, e se vuoi un vero consiglio, ti dico subito l' USAS 12, con proiettili a frammentazione, oppure l' F2000, con olografico e bipode.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.