IL MISTERO DI HEROBRINE ò.ò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OoO_TuNdRa_OoO

Utente Gold
17 Marzo 2011
183
88
23
201
Ultima modifica:
Conoscete herobrine o.o ?
Si dice che è la sorella cattiva di notch, apariva nel gioco rare volte senza fare nulla....
Be dicono che x evocarla, ci sia bisogno di un altare fetto con: oro, redtone, fuoco e pietra del neden.
Ora il fatto di herobrine molto probabilemente l'anno levato. :(
Raga se sapete che versione sp era quella con herobrine, ''se è esistito'' potete dirmela, credo sia la 1.6 ma nn ne sono sicuro o.o.
Se sapete di più sul fatto di herobrine, potete commentare pls. :D
 
Herobrine , è il fratello di Notch , è morto mi sembra quando lui era piccolo .... e si sembra che Herobrine sia nella versione 1.3-4-5-6 , se lo vuoi nel tuo gioco puoi usare una MOD , ma esce fuori e ti uccide questo è il suo unico scopo
 
Tanto per cominciare Herobrine è il fratello deceduto di Notch, ed è stato disattivato dopo il minecraft 1.5
 
Conoscete herobrine o.o ?
Si dice che è il fratello minore di notch, appariva nel gioco rare volte senza fare nulla....
Bè dicono che x evocarlo, ci sia bisogno di un altare fatto con: oro, redstone, fuoco e pietra del nether.
Ora il fatto di herobrine molto probabilemente l'hanno levato. :(
Raga se sapete che versione sp era quella con herobrine, ''se è esistito'' potete dirmela, credo sia la 1.6 ma nn ne sono sicuro o.o.
Se sapete di più sul fatto di herobrine, potete commentare pls. :D

e io ke sto incominciando a fare italiano italiano so scrivere bene tu ke sei italiano puro di razza fai errori ortografici da paura ._.
 
:( VI CHIEDO SCUSA X GLI ERRORI SCUSATE TANTO :(

---------- Post added at 14:30 ---------- Previous post was at 14:29 ----------

a e grazie x la spiegazione raga :D finalmente ho capito
 
herobrine non è mai esistito, è notch che si diverte a prenderci per il culo, se vedete a ogni patch che rilascia c'è scritto : removed Herobrine
 
Herobrine non esiste!!!!!lo ha pure dichiarato Notch che lui non ha mai perso un fratello e herobrine è una bufala,lo ha dichiarato pure notch
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.