Il sistematore - Pronti a sbancare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ilsistematore

Utente Bronze
22 Settembre 2015
1
1
7
37
Ultima modifica:
Il sistematore
Pronti a sbncare?

Salve a tutti vi propongo un metodo di guadagna molto redditizio per chi ama il "rischio". Vi racconto un po la mia storia:
Sono un ragazzo a cui è sempre piaciuto il mondo delle scommesse, molto preparato a livello calcistico su quasi tutti i campionati e le varie competizioni, nell' ultimo periodo amici e parenti mi hanno incoraggiato ad aprire una pagina facebook per aiutare, per chi come me, ha sempre bisogno di una piccola entrata. Alla fine mi sono deciso e l' ho aperta. Non chiedo niente in cambio ma solo una "like" alla pagina e per chi volesse registrarsi a determinati bookmakers.

Concludo con il dire che verrà inserito ogni giorno un raddoppio studiato da me e comunicato la pubblicazione delle multiple! che potete trovare sull pagina facebook, per qualsiasi domanda o se volete un pronostico specifico potete contattarmi cosi:

Seguimi su facebook e aggiungimi su skype per entrare a far parte di un grande gruppo o se vuoi semplicemente chiedermi qualche pronostico in particolare, sono a vostra completa disposizione.


12107272_952444978151900_2488264137465979594_n.png
12144957_952841021445629_1927645677039982954_n.jpg

Ecco il raddoppio di oggi!!!!
10367571_953218894741175_1418091559362746493_n.jpg




Il sistematore porta anche tante novità, una delle tante è il " Livescore " dove potrete seguire tutti i risultati dei vari campionati, la diretta gol della serie A e B e non finisce qui tra poco verranno lanciate delle offerte esclusive per provare a giocare i miei pronostici senza rischiare niente. Tutte queste novità saranno presente sul sito ufficiale del Sistematore presto online. Io sono pronto a sbancare e voi?

In costruzione!​
 
Usi anche il betting exchange?
Comunque devi fare le scommesse singole, non multiple, si guadagna di più, è più sicura e si perde meno, anche se ci vuole più tempo. Quindi dovresti fare le analisi di singole partite e il perché di quel risultato, sarebbe molto meglio così.

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
 
Il lione l'hai preso all'88 esimo.


Io due anni fa grazie al lione al 90+3 (mi ero giocato GOL) ho preso 735 euro.

Mai goduto così tanto :asd:
 
Chiedo a voi più esperti, sarà un mesetto che con un amico vogliamo fare qualche scommessa, facendola tra di noi in questo turno di serie A avevamo preso milan udinese mettendo vittoria milan e over 2,5 e prese altre 2 partite, avevamo guardato solo quelle, dunque avremmo fatto 3/3, il problema è che non abbiamo la più pallida idea di come si scommette...noi quando andiamo dal tabacchino cosa dobbiamo chiedere?:omfg:

Inviato dal mio Glory 2 utilizzando Tapatalk
 
Chiedo a voi più esperti, sarà un mesetto che con un amico vogliamo fare qualche scommessa, facendola tra di noi in questo turno di serie A avevamo preso milan udinese mettendo vittoria milan e over 2,5 e prese altre 2 partite, avevamo guardato solo quelle, dunque avremmo fatto 3/3, il problema è che non abbiamo la più pallida idea di come si scommette...noi quando andiamo dal tabacchino cosa dobbiamo chiedere?:omfg:

Inviato dal mio Glory 2 utilizzando Tapatalk
Da me non è il tabacchino che gioca le schedine, ma ci sono centri scommesse.

Alcuni hanno i palinsesti cartacei, altri i computer.
 
Pronti a raddoppiare?
23/09/2015
Schalke 04 - Eintracht Francoforte 1x (1,23)
Olympique Lione - Bastia Over 1,5 (1,29)
FSV Francoforte - Union Berlino Over 1,5 (1,27)

io ho Giocato 50€ per una vincita potenziale di 100,76€

----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il raddoppio!!!!!
HUDDERSFIELD - NOTTINGHAM FOREST OVER 1.5 (1,28)
ELFSBORG - GOTEBORG OVER 1.5 (1,31)
CHOJNICZANKA CHOJNICE - BELCHATOW 1X (1,20)


io ho Giocato 50€ per una vincita potenziale di 107,32€



Per la multipla consultare la pagina!
Io ho giocato qua, ho giocato la'...è differente dire io ho giocato e dire io vi faccio questi pronostici.
La prossima volta metti screen delle schedine giocate, e non intendo quelle che si fanno online, quelle cartacee. (se giochi online puoi anche mettere quelle delle transazioni coprendo i propri dati :))
 
Il problema che sarebbe inutile e ti spiego snche il perchè ogniuno di voi e libero di giocare o meno i miei pronostici per adesso 2 casse in 2 giorni con pronostici inseriti regolararmente qui e sulla pagina con data e ora. Ora sei io li gioco o meno sarebbe relativo, andrebbe a mio discapito. Ora sta a voi giocarli o meno :)
 
Devi anche dire che giochi (se veramente le giochi) partite che non superano la quota di 1.31, che sono quasi nulle...se ci vai a mettere €2 cosa vinci? acqua fredda?
A questo punto se devo investire abbastanza uso altri sistemi di gioco piu' sicuri e vincenti.
Non tutti giocheranno €50 a schedina.
Cerca di dare piu' risultati fissi e/o "difficili", perchè continuando con le doppie chance e gli over 1.5 prendi spicci, sempre tendendo conto di quanto ci metti su una schedina.
 
A quanto pare sei abbastanza bravo nei risultati quindi ti consiglio di imparare il betting exchange, il metodo che usano gli esperti che dà molte più possibilità di vincita, informati su bettingexchange.it , danno anche un PDF gratis, sembra difficile ma non lo è. Ci sono millemila vantaggi, certo anche svantaggi ma i vantaggi in questo caso sono più importanti.

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
 
Ripeto quello che ho detto prima chi vuole mi segue, ho fatto una premessa quella di "rischiare" non credere che vincere con 2 over 1,5 e una doppia sia facile es. Carpi napoli quasi tutti hanno giocato over1.5 e invece? Poi per quanto riguarda le multiple ho gia preso una da 280€ l altro ieri. Il mio Raddoppio e per chi vuole una percentuale di vincita alta e vuole raddoppiare il proprio capitale con pochi rischi e cmq puoi iniziare anche con 2 euro per poi raddoppiare sempre e sapere quando fermarti. Se a te non ti piace questo metodo o non ti piacciono i miei pronostici ti invito ad evitare commenti e non seguirmi piu come detto all inizio non obbligo nessuno.

Per il resto mi informerò per il bettingexchange ti ringrazio per il consiglio
 
Ripeto quello che ho detto prima chi vuole mi segue, ho fatto una premessa quella di "rischiare" non credere che vincere con 2 over 1,5 e una doppia sia facile es. Carpi napoli quasi tutti hanno giocato over1.5 e invece? Poi per quanto riguarda le multiple ho gia preso una da 280€ l altro ieri. Il mio Raddoppio e per chi vuole una percentuale di vincita alta e vuole raddoppiare il proprio capitale con pochi rischi e cmq puoi iniziare anche con 2 euro per poi raddoppiare sempre e sapere quando fermarti. Se a te non ti piace questo metodo o non ti piacciono i miei pronostici ti invito ad evitare commenti e non seguirmi piu come detto all inizio non obbligo nessuno.

Per il resto mi informerò per il bettingexchange ti ringrazio per il consiglio

Era solo un consiglio e aspettavo una risposta così se passerai al betting exchange ti seguirò. Tienimi informato

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
 
Figurati non era una ramanzina a te ti ripeto stasera seguiro il tuo consiglio e vedro di cosa si tratta grazie e invitate persone a mettere mi piace alla pagina mi fareste un enorme favore. :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.