Imparare a fare cheat

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.Slim

Utente Gold
6 Agosto 2010
567
47
72
221
Salve a tutti, ultimamente mi è venuta voglia di imparare a fare dei cheat, in particolare per metin2 (visto che tornerò a giocarci come avrò il computer buono aggiustato). Qualcuno capace e che ne abbia la voglia è disposto ad aiutarmi ad imparare ?
 
Ultima modifica:
Salve a tutti, ultimamente mi è venuta voglia di imparare a fare dei cheat, in particolare per metin2 (visto che tornerò a giocarci come avrò il computer buono aggiustato). Qualcuno capace e che ne abbia la voglia è disposto ad aiutarmi ad imparare ?
Io ti direi rinuncia,chiesi ciò in un tempo passato e ho capito che o faccio da solo o non faccio niente(considerando che in certi post si può osservare divinità dell'informatica che poi non ti danno nemmeno una mano,un informazione),da quel momento comunque ho iniziato ad usare visual basic che mi piace almeno ci ho guadagnato qualcosa ^^.
Non arrenderti se nessuno ti aiuta,io che piano piano imparo da solo ti assicuro che è una soddisfazione(sono ancora un grande nabbo eh xd)poi se trovi chi ti guida sei fortunato,in bocca al lupo.
 
Io ci spero che qualcuno mi dia una mano, anche perchè cosi si può collaborare.. Ti dispiace dirmi più o meno come iniziare per lo meno, come hai fatto tu ? Almeno ho un punto di partenza Ahahahah
 
Io ci spero che qualcuno mi dia una mano, anche perchè cosi si può collaborare.. Ti dispiace dirmi più o meno come iniziare per lo meno, come hai fatto tu ? Almeno ho un punto di partenza Ahahahah

Se vuoi fare bot lezzi impara il python, studiati gli altri cheat postati.
Se vuoi fare cheat belli studiati il C++.
Su youtube ci sono tutorial di reversing su metin2. Why don't search?
Nessuno ti dara' la pappa pronta, e' cosi che gira il mondo, 1 anno fa non sapevo niente di cheat metin2, e ora ho fatto progressi enormi (da solo), ma questo dipende anche dalla tua voglia di imparare, e dalla tua intelligenza :asd:
Good luck.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Io ci spero che qualcuno mi dia una mano, anche perchè cosi si può collaborare.. Ti dispiace dirmi più o meno come iniziare per lo meno, come hai fatto tu ? Almeno ho un punto di partenza Ahahahah
Se hai capito che riesco a fare qualche sorta di hack hai capito male xd,cosi per divertimento guardavo video su youtube su visual basic e imparavo ma non è che ci faccio chissa che cosa,pensavo di imparare appunto il python ma non so proprio da dove partire,pensavo di informarmi uno di questi giorni per iniziare io.
Misi era rotto il pc ora ho appena finito di scaricare visual studio vedo cosa mi ricordo xd
 
Ovviamente non puoi iniziare a fare i cheat da un giorno all'altro.
Ti consiglio di iniziare con gli studi di Visual Basic, dato che è molto semplice e successivamente passa al C++.


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
 
Se vuoi fare bot lezzi impara il python, studiati gli altri cheat postati.
Se vuoi fare cheat belli studiati il C++.
Su youtube ci sono tutorial di reversing su metin2. Why don't search?
Nessuno ti dara' la pappa pronta, e' cosi che gira il mondo, 1 anno fa non sapevo niente di cheat metin2, e ora ho fatto progressi enormi (da solo), ma questo dipende anche dalla tua voglia di imparare, e dalla tua intelligenza :asd:
Good luck.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:quoto::clap:
 
Effettivamente ho passato un po' di tempo cercando di capire qualcosa di c++ ma non ho ancora le competenze giuste. Vedo ora cosa riesco a fare con visualbasic :)
 
Se vuoi fare bot lezzi impara il python, studiati gli altri cheat postati.
Se vuoi fare cheat belli studiati il C++.
Su youtube ci sono tutorial di reversing su metin2. Why don't search?
Nessuno ti dara' la pappa pronta, e' cosi che gira il mondo, 1 anno fa non sapevo niente di cheat metin2, e ora ho fatto progressi enormi (da solo), ma questo dipende anche dalla tua voglia di imparare, e dalla tua intelligenza :asd:
Good luck.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Plz,:omfg:.
Studiati il C per poi passare al C++ per fare cheat di alto livello :\.
Altrimenti studiare il Paithonh :\.
 
Plz,:omfg:.
Studiati il C per poi passare al C++ per fare cheat di alto livello :\.
Altrimenti studiare il Paithonh :\.

Io ho studiato direttamente il C++ e non ho avuto problemi, ce l'hai con la mia intelligenza suprema da discendente di einstein? :asd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io ho studiato direttamente il C++ e non ho avuto problemi, ce l'hai con la mia intelligenza suprema da discendente di einstein? :asd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si :asd:.
Per molti il C++ risulta difficile. Io sono partito dal C e devo dire che l'ho capito quasi subito rispetto al C++ ;).
 
Io ho studiato direttamente il C++ e non ho avuto problemi, ce l'hai con la mia intelligenza suprema da discendente di einstein? :asd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come hai fatto a studiarlo?
Avevi già qualche base prima di iniziare?
Chiedo perché vorrei impararlo pure io.



Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.