Cheat Engine Imparare a usare cheat engine ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MissingMetin

Utente Gold
11 Giugno 2010
698
47
58
246
Ciao a tutti vorrei imparare a usare cheat engine ... cm faccio? tipo a trovare address e modifikarli .. tipo nn so trovare un trucco x millionair city o backyard monster... ho provato seguire il download di speedjack nn ci capisco nnt ... troppo complicata... ki me lo spiega passo x passo cm fare?
 
devi tener presente che Cheat Engine è un software che serve per modificare i dati che risiedono in memoria ossia nella RAM, quindi ce puoi modificare i valori di qualsiasi gioco. La cosa è un tantino differente per i giochi flash, che si è vero sono aperti e quindi risiedono in memoria, ma c'è da aggiungere che tutto quello che vedi nella finestrella del tuo browser è un qualcosa di elaborato e che non importa se e come lo modifichi perchè la parte in cui risiede tutta la roba che viene processata (possiamo usare come esempio gli indirizzi dei valori che vuoi modificare) riede si anch'essa in memoria ma di quella del server non della tua! quindi CE non ti serve a questo scopo..... potresti provare invece a fare delle iniezioni di codice tramite il capo di testo dove metti l'url ma credo che anche quello serva a poco...
Spero di aver chiarito la situazione e di averti fatto risparmiare decine di giorni di sbattimento inutile
 
no... io volevo cerkare qualcuno che mi spiegava come usarlo... cm tipo creare con cheat engine trucchi x millionair city... tipo quello ke ce ora in circolazione ke aumenta la % della decorazione da 2% a 5000% e passa... io volevo capire cm crearli xk dato che gioco un gioco simile a millionair city sempre su fb... nessuno crea cheat e volevo crearlo io ma nn so da dv iniziare .-.
 
ho cercato pure io di farli ma ci devi stare ore e ore a cercare gli indirizzi... cmq ci sono molte guide su CE cerca su google o nella sezione di metin
 
lool davvero tante ore ci vanno? uff ma qualcuno ke mi spiega passaggio x passaggio cm si fa? speedjack plzz
Missing io non ho mai provato a creare hack per i giochi Flash e mi pare ovvio che non sia una cosa molto facile. Comunque la guida che ho rilasciato mi pare molto semplice, anche per dei novizi di informatica. Se la leggi con un po' di attenzione non ci credo che non la capisci.
Comunque, io ti sconsiglio di provare a creare hack per giochi flash come quelli...Il rapporto che c'è tra il tempo che ti porta via e i risultati è deludente :) (ecco il motivo per cui non si trovano molte hack per questi giochi). Piuttosto puoi creare hack per MMOs (non protetti magari).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.