Ragazzi sono nuovo, scusate se non mi sono presentato ma non so dove farlo. Lo faccio brevemente: mi chiamo Matteo faccio il liceo scientifico e ho 14 anni. l'anno scorso sono stato affetto da una malattia piuttosto grave e quindi non sono andato a scuola. durante questo periodo ho iniziato ad appassionarmi all'hacking. Dall' inizio di quest' anno scolastico vorrei addentrarmi in questo fantastico mondo, ma non so da dove iniziare. il mio obbiettivo non è causare danni, ma è conoscere come si comporta il computer, come interagisce con la rete e conoscere la sicurezza informatica in tutti i suoi piccoli particolari dagli attacchi a come difendersi e così via.
Conosco il linguaggio c (conosco le basi ho seguito la guida sul sito html non so se lo posso dire), non so altro. Premetto che non sono uno scansafatiche e qualsiasi cosa mi diciate sarò ben accetto di analizzarlo, studiarlo e poi casomai quando sarò ai vostri livelli di discuterne con voi. Grazie in Anticipo e Scusate l'Italiano.
Conosco il linguaggio c (conosco le basi ho seguito la guida sul sito html non so se lo posso dire), non so altro. Premetto che non sono uno scansafatiche e qualsiasi cosa mi diciate sarò ben accetto di analizzarlo, studiarlo e poi casomai quando sarò ai vostri livelli di discuterne con voi. Grazie in Anticipo e Scusate l'Italiano.

. Ancora grazie ciao