In arrivo le Amazon Apps

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NOHYPE

Utente Palladium
24 Maggio 2011
6,531
186
2,436
1,898
Ultima modifica:
ChannelGrid_withAmazonDescription_610x343.jpg

Molti rumors in questi giorni stanno invadendo il web, si vocifera di un amazon phone ed un pacchetto di applicazioni che consente di accedere al catalogo amazon e la possibilità di poter vedere video in streaming ed anche un servizio Instant video.

Inoltre da Wall Street Journal emergono alcune richieste di partnership da parte di amazon per il lancio di questo set-top box.

Amazon non ha rivelato una data di rilascio intenzionale o il prezzo per il suo set-top box, il nome previsto è Cinnamon, se la società dovesse avviarsi verso la creazione di questa app entrerebbe in conflitto con i dispositivi già esistenti come Apple TV e Roku.

Mentre si pensava ad una partner con Intel è quasi remota per il suo servizio internet-TV.

Per quando riguarda l'Amazon phone se ne parlerà il prossimo anno.
Lavoreranno principalmente su due versioni di esso che prevederanno una versione con 3D ed una senza,

inoltre si pensa verrà aggiunto Evi, come il Siri per i prodotti Apple, per il sistema operativo non si hanno ancora informazioni anche se dopo il passaggio di un Ex-Microsoft e la successiva creazione di una divisione mobile si pensa ad una soluzione proprietaria ma niente scarta la possibilità che ci sia android, il tutto con uno schermo da 4,7" non si hanno ancora altre specifiche essendo rumors.

Cosa ne pensate?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.