Discussione infinity metin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cech1

Utente Silver
11 Novembre 2008
124
13
7
85
ragazzi gioco da poco a infinity e sto rifflettendo.quando cavolo è ostile come server per un neofita.
arrivi al 99/100 ti fai la hwang ok.ora una velenosa costa dai 20 ai 80kkk quanti ammalia devi droppare devi stare una vita per non parlare dei piu stupidi item: elmo carnefice 100kkk decente per non passare alle corazze creatore over 700kkk ora vi dico che secondo me e penso secndo tutti quelli che iniziano ora il server è troppo difficile il commercia è solo tra i player praticamente che shoppano o che hanno gia il pg avviato.personalmente mi ritrovo a giocare solo per droppare ammali che vengo è veramente una seccatura allucinante è veramente noioso come server poi le scalate:eek: vai in gruppo o da solo anche con tutto 50/10 è molto difficile killare anche solo minosse(parlo da sura am full bonus) sinceramente come server è bello perchè ha tanta utenza pero se il mercato non diventerà piu leggerò non ci saranno piu new players
questa è una mia riflessione(anche perchè negli ultimi tempi i prezzi si sono pure alzati di un bel po ormai quasi tutto costa 50/70% in piu) come puo un player che inizia ora essere competitivo,per esserlo dovrebbe nerdare tanto e annoiarsi a morte

imho questo è un mio pensiero derivato dal gameplay da nuovo giocatore
 
Appunto, il server ormai è morto, secondo te i new player entrano, chiedono i prezzi in giro, che come hai detto variano dai 100 ai 700kkk e non kk, poi dicono vabbè si faranno molti soldi a livelli alti e invece no, devi vendere ammalia a 30kk l'uno (mi sembra) e spaccarti il culo per fare 1 SINGOLO ITEM su 50...per un tempo totale di 2-3 mesi, ma stiamo parlando di un singolo item, non del set intero finale...ormai è destinato a morire, oltre al bug che duplicava gli item, i vecchi player prima o poi finiranno e comunque i nuovi non verranno mai, quindi amen :)
 
Non so voi, ma io in meno di un mese ho fatto equip supremo/creatore, senza shop e senza nerdare.. (quando ancora erano prezzi mortali eh!) ora come ora, per un arma Creatore devi stare 2/3 mesi se ti va bene...
 
fino a qualche tempo fa qualcosa si poteva fare(parecchio tempo fa)gia da 1 annetto a sta parte i prezzi sono allucinanti pensa degli orecchini sup. 1700kkk.calcolando una media di 500kkk a item per 8 item
sono circa 40kkkk,facendo circa 10kkk al giorno ci vorrebbero 4000 giorni a fare tutto piu di 11 anni PENSA TE quanto dovremmo nerdare
 
Ma le modifiche sono state fatte ultimamente, hanno reso alcuni item droppabili più facilmente. Tipo la hwang la puoi avere già a ivello 40 droppando i pezzi in valle degli orchi e acquatica a livello 75 scalando in torre de demoni. Certo se hai appena iniziato devi ambientarti un pò e capire come muoverti. Ma anche se i prezzi sono alti, anche gli altri item più nabbi sono aumentati di conseguenza, quindi non dico che c'è proprio un equilibrio perfetto ma i soldi riesci a farli. Non so che livello sei ma ti consiglio di droppare perle gialle, nere e verdi che si vendono a buon prezzo, poi vabè leggiti magari guide su forum , fatti consigliare in game da altri player, entra in una gilda fai conoscenze e vedrai che tutto filerà + liscio =)
 
out sono al 100,"alcuni" item come dici tu sono piu semplici ora ok.ma una volta k ti sei fatto una vele e una hwang ti spacchi il culo per progredire ci metti 1 mese o piu per un semplice item giocare tutto il giorno ogni volta a fare la stessa cosa x droppare non è tanto divertente
 
Stare a fare ammalia, spaccarsi gli occhi per tirarle su da terra e ogni volta svuotare l'inventario, mentre si potrebbe benissimo fare in modo che si autodroppano e si sovrappongano (Ora direte: lo fanno per evitare bot bla bla bla... )
 
Che strano... il MOD ha scritto:
"Divertente eh , ci accusate persino di fare chissà quali "inciuci" per chiudere un post che non rispetta nemmeno un punto del Regolamento.


Qui non siete a casa vostra , siete su Inforge.net e purtroppo (per voi) è stato redatto un Regolamento che viene sottoscritto al momento della registrazione del vostro account utente."
Giustissimo!
Eppure, questo thread resta aperto ed i miei thread (vedi questo http://www.inforge.net/community/metin2-server-privati/348850-infinitymetin-gameover-continua2.html) vengono chiusi.
"2+2 = ?"
 
Magari i tuoi 3d son stati segnalati e questo non ancora, e intanto sta vedendo le segnalazioni che gli arrivano...
ps: per la cronaca...hai rotto il c***o :asd:
 
Infinity è stato letteralmente rovinato da quel bug degli item/assegni che si potevano moltiplicare (e i video lo provano ALLA GRANDE)
In più un serve troooppo vecchio; anche io ci giocavo, quando era ancora bello però...
 
  • Mi piace
Reazioni: Dolce89
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.