Discussione Infinity vs Bamboo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Maroon

Utente Gold
17 Febbraio 2015
605
36
108
235
Salve, ormai sono giorni/settimane/mesi che cerco un server decente ma purtroppo al giorno d'oggi è difficile trovare un server duraturo eccetto infinity e bamboo.
Ho aperto questa discussione proprio per sentire i vostri pareri su questi due server, sono indeciso tra quale server scegliere...

Infinity o Bamboo?
Motivate le risposte

Chiedo scusa ai moderatori se ho sbagliato sezione, nel caso non chiudetela ma spostatela!
 
Ultima modifica:
Non puoi chiedere su IF se è meglio Infinity o bamboo.

Entrambi sono server professionali, colossi di metin2 privati, pieni di capacità, Infinity sta facendo una rivoluzione assurda se hai notato dai video. Bamboo sinceramente ora lo trovo sotto a IM, ma solo grazie al ritorno di phill e altri nuovi staffer e alle nuove cose che stanno facendo. Sinceramente? Io direi Infinity ora anche se bamboo è la mia seconda sicura scelta di gioco.

Ho gia descritto mille volte in mille post diversi la mia parte e il perchè toccando ogni punto saliente per il server, sono stufo se devo essere sincero. Ci sono molti post che parlano di bamboo e infiinity quindi non mi ripeterò nuovamente xD

Ma tornando alla mia prima affermazione, devi tenere in considerazione questa cosa:

- Infinity non pubblicizza qui su Inforge da 2 anni e mezzo da quel che dicono, bamboo è sempre in prima pagina at the top quasi. E' chiaramente ovvio che su IF, molti non sanno nemmeno l'esistenza di Infinity ;) (e i player sono gli stessi di bamboo ;) )

In attesa di Ursula che dice "Bamboo fino alla fine, la community prima di tutto! Noi inforge manco ce lo caghiamo. Io si che sono gagliarda"
 
:asd:

Comunque preferisco Infinity, oltre tutto con il ritorno di PhiLL Infinity si sta rivoluzionando.
Saggie parole... Ero un po scettico, ma ora phill sta mostrando cose veramente fuori dal comune :\ Ora la mia mente non riesce più ad immaginare dove arriveranno, ma so che sarà una rivoluzione assurda... tutto qui.

Quindi confermo e riconfermo il mio consiglio, Infinity.
 
  • Mi piace
Reazioni: Cl3mentin0
Infinity tutta la vita. Server On da 5 Anni, in continuo aggiornamento, i Player non mancano mai e ce ne sono sempre di piu. Server Rivoluzione in questi ultimi anni. E ora con il ritorno di Phill non oso immaginare dove possa arrivare. Bamboo e calato ormai. Infinity. Non te ne pentirai.
Enjoy ^^
 
Su infiniti ci ho giocato per tipo 2 3 anni all'inizio ora non ricordo, per questo volevo cambiare un pò aria...
Sinceramente Infinity è superiore a Bamboo, Phill è il Messi dei server privati :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Brutal paiN
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.