Discussione InfinityMetin & Metin2.it vs Metin2.sg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheDoc

Utente Electrum
6 Ottobre 2009
115
23
13
101
Salve ragazzi, onde evitare di aprire due discussioni nel giro di pochi minuti porgo tutte le domande del caso in questa:

1) InfinityMetin com'è messo? Ha ancora utenza? Continua ad essere curato e seguito com'era nel 2012 o è prossimo alla morte?

2) Dovendo scegliere tra Metin2.it e Metin2.sg sulla base del: voglio shoppare solo 5/10€ mensili per doppio drop e terza mano, su quale server mi conviene andare?

Grazie.
 
Infinitymetin stà riprendendo molti player man mano e tra non molto rilasciano il client finale ;)
per quanto riguarda singapore e italiano , io ti dico italiano perchè è meno contorto (anche se su singapore l'exp è + facile) singapore per me ha fatto la gran cagata di inserire il rarity sistem
 
  • Mi piace
Reazioni: PhiLL
Metin2 Sg

Molti player, exp molto più fluida dell'ufficiale italiano, item come gira/aggiungi sono presenti in game (commerciabili e droppabili) ci sono eventi ogni giorno (anche più di 1) A differenza dell'ufficiale italiano non c'è bisogno di shoppare, ovviamente se vuoi rendere il tutto più fluido, puoi anche shopparti anelli exp ecc...ma non sono così necessari come nell''italiano.
Con il rarity system che hanno inserito, è ancora più semplice per i nuovi player poter ottenere yang anche ai livelli bassi (un paio di ebano epici con 8 danni medi valgono 200/300kk) tanto per dire, e in più è un system molto bello che rende le risse e l'exp più piacevoli essendoci molta più differenza tra gli equip. L'aggiunta delle res/contro razze negli item come scarpe, collana ecc... rende il pvp e le risse molto più competitive dato che di equip qui puoi fartene molti di più.
A differenza dell'italiano qui però non è presente il Lycan (che per te può essere piacevole o meno, dato che non a tutti piace)
Lo staff è sempre presente, e hack/insulti/spam vengono PUNITI seriamente e subito, a differenza dell'It.
Detto tutto, se dovessi scegliere Sg o It, preferirei 100 volte l'Sg.

Infinitymetin non mi piace molto come server, anche perché funzionano molti hack (esempio: dmg hack) che nel singapore, puoi anche farli partire ma dopo 20 secondi ti ritrovi permabannato il pg o addirittura per ip. Nel fatto di risse è piacevole, ma nulla di così speciale.


A te la scelta.
 
  • Mi piace
Reazioni: ¤SoulBrycy¤
Ultima modifica:
Non posso parlarti del vecchio InfinityMetin, essendo tornato da poco a lavorare per loro. Posso solo dirti che ora sta subendo un cambio radicale su ogni fronte. Client, server, news, stile di gioco.. Quindi, secondo me ne vale farci un salto fra un po di tempo ;) Diciamo , finiti i lavori :)

Ve ne accorgerete, comunque, quando i lavori saranno finiti. :D

ps: no, non è morto. E l'utenza si aggira sui 500 online, a salire da questi giorni di news. E si, la cura e la professionalità che hai riscontrato nel 2012 è sempre la stessa se non migliore ora con lo staff che si è ritrovato.
 
  • Mi piace
Reazioni: Brutal paiN
Oddio comparare metin2 SG o ita a noi è un po uno scempio... Un complimento a noi :D

Posso solo dirti che InfinityMetin ora sta subendo un cambio radicale su ogni fronte. Client, server, news, stile di gioco.. Quindi, secondo me ne vale farci un salto fra un po di tempo ;) Diciamo , finiti i lavori :)

Quando sarà tutto pronto?
 
Metin2 ita e metin2 SG ---> Metin2 ita senza ombra di dubbio. Secondo me eh..

Infinitymetin, c'è poco da dire.. Basta guardarsi in giro per capire che Infinity sta risbocciando in maniera assurda.. Ti consiglio di andare nel loro forum per aggiornarti o vedere le ultime news di phil. L'utenza è sempre alta, non come nel 2012 che erano 1000 in media ma ora ne avranno un 450 500 di media. Ma sicuramente salirà di nuovo tantissimo una volta che daranno tutte le cose che hanno detto ilsanto e phil. Anche perchè leggendo nel topic, sono 2 anni e passa che non fanno pubblicità.
 
Ultima modifica:
ADESSO QUALCUNO MI SPIEGHI PERCHè HANNO CANCELLATO IL MIO COMMENTO INERENTE ALLA DOMANDA DEL TOPIC SENZA CHE INFRANGESSE NESSUNA REGOLA. :oddio:
I mod di 'sto forum non li ho mai capiti...


Comunque lo riposto:

Vai su Metin2.it, ormai con tutte le implementazioni che hanno fatto non ci vuole nulla a raggiungere il lv 60/70.
Metin2.sg non è altro che un server privato aperto in un paese in cui Metin2 era ancora sconosciuto ed è stato spacciato per ufficiale; per InfinityMetin2, invece, se non stai tutto il giorno sul pc e giochi 1/2 ore al giorno come una persona normale, ti ci vorranno tipo minimo 8 mesi per diventare mezzo competitivo dato che il 75% di utenza è composta da gente con equip final che gioca da inizio server e stanno tutto il giorno a cazzeggiare nel villo.
 
  • Mi piace
Reazioni: kiogre
Ultima modifica:
InfinityMetin2, invece, se non stai tutto il giorno sul pc e giochi 1/2 ore al giorno come una persona normale, ti ci vorranno tipo minimo 8 mesi per diventare mezzo competitivo dato che il 75% di utenza è composta da gente con equip final che gioca da inizio server e stanno tutto il giorno a cazzeggiare nel villo.
Maaaa: dimmi dove sarebbe diverso.. In ogni gioco online MMORPG ufficiale e non (non ufficiali con le palle), è cosi. Voi secondo me sietre troppo abituati ai server apri e chiudi dove la gente è tutta, ovviamente, a zero e una volta chiuso si cambia e si cambia e si cambia... Un po come le galline. ;)

Esempio esagerato:
E' come dire che te ti lamenti della tua vita perchè non hai tutto subito e devi affrontare una crescita di esperienza e maturità nonostante il tuo poco tempo libero dovuto a scuola e lavoro... Cioè assurdo xD


stanno tutto il giorno a cazzeggiare nel villo.

Beh, usa il passato perchè ora da fare ne abbiamo... Oltre al fatto che le novità che arrivano terranno occupati tutti per sempre secondo le parole dello staff..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.