Changelog Inforge arriva su Telegram

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Max Fridman

Community Manager
Amministratore
8 Agosto 2010
7,147
692
6,958
3,233
0oAXSRu.png

Abbiamo creato un canale ufficiale di Telegram per Inforge.net per restare aggiornati su tutte le news riguardanti il mondo dell'informatica e del gaming.

Qui il link per partecipare al canale : https://telegram.me/inforge

Vi ricordiamo che il canale non deve essere sfruttato per richiedere supporto, lo strumento ufficiale che utilizziamo è il Supporto Ticket.

Buona Navigazione
 
Ma su telegram è possibile rendere NON visibile il numero di telefono? Per evitare Spam?
Il numero già di norma non è visibile. Il tuo numero ce l'ha solo chi ha salvato il tuo contatto (e quindi sapeva già il tuo numero). Tutti gli altri conoscono solo il tuo username.
Non ho mai visto spam su telegram :\
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
gradirei che evitaste di aggiungermi a sto canale... gia la 2 volta che qualcuno mi aggiunge a caso....
 
Devo dire che trovo davvero comodo inforge su telegram per ricevere le notifiche, grazie a quello ogni tanto vedo i ragazzi di inforge su twich, sito che non conoscevo molto, davvero divertenti; ho anche donato 5€ ad una bella fanciulla eheh.

Complimenti a tutti ;)
 
Devo dire che trovo davvero comodo inforge su telegram per ricevere le notifiche, grazie a quello ogni tanto vedo i ragazzi di inforge su twich, sito che non conoscevo molto, davvero divertenti; ho anche donato 5€ ad una bella fanciulla eheh.

Complimenti a tutti ;)
Non pensavo che si arrivasse a ciò. :\
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.