Changelog InforgeTV Streaming Network su Twitch.tv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Max Fridman

Community Manager
Amministratore
8 Agosto 2010
7,147
692
6,958
3,233
uD0UucE.png

Da sempre Inforge è stata una delle community che ha seguito gli interessi dei suoi utenti e dopo mesi di progettazione siamo pronti ad annunciare uno dei progetti che mira ad influenzarla di più.

Inforge.net lancerà ufficialmente il suo Network di Streaming su Twitch.tv nei prossimi mesi inoltre saranno apportate notevoli modifiche al Forum per integrare queste funzioni, che saranno presentate in un apposito changelog.
Se sei uno streamer su Twitch, con una schedule stabile e sei interessato a questo progetto puoi compilare il modulo sottostante il Network di Inforge.net non impone limiti alla creatività dei suoi caster.

Perché dovresti sceglierci? Siamo una delle community più grandi in Italia ti promettiamo una delle vetrine più importanti del Web e tanti vantaggi unici essendo nostro partner.

Tra i giochi da noi ricercati vi sono : League Of Legends, CS:GO, Hearthstone e Dota2
ma potenzialmente potrete streammare sul vostro canale quello che più vi aggrada.

Se sei interessato compila questo modulo :
  • Nome su Twitch :
  • Canale Twitch :
  • Orari Schedule :
  • Giochi Streammati :
  • Canale YouTube* :
  • Pagina Facebook* :
  • Email Personale :
*questi dati non sono fondamentali

Il modulo compilato sarà da inviare tramite Supporto Ticket e da assegnare al Reparto - Commerciale
 
Di quali vantaggi parli? :\
Ho tipo voglia di farmi big money su twitch :\

Btw in teoria se vi metto come sponsor, twitch mi da il partnership o non mi caga lo stesso? :\
 
Più che altro mi domando se (dato che mi avete spammato il link nel mio stream) il vostro "valuteremo il vostro stream" si basi su quante persone lo seguano, perchè in quel caso rimane un po' inutile come cosa dato che darete visibilità soltanto a chi già ce l'ha.
 
Più che altro mi domando se (dato che mi avete spammato il link nel mio stream) il vostro "valuteremo il vostro stream" si basi su quante persone lo seguano, perchè in quel caso rimane un po' inutile come cosa dato che darete visibilità soltanto a chi già ce l'ha.
Non vi avremo contattati se volevamo persone solamente con un'alta visibilità.
 
uD0UucE.png

Da sempre Inforge è stata una delle community che ha seguito gli interessi dei suoi utenti e dopo mesi di progettazione siamo pronti ad annunciare uno dei progetti che mira ad influenzarla di più.

Inforge.net lancerà ufficialmente il suo Network di Streaming su Twitch.tv nei prossimi mesi inoltre saranno apportate notevoli modifiche al Forum per integrare queste funzioni, che saranno presentate in un apposito changelog.
Se sei uno streamer su Twitch, con una schedule stabile e sei interessato a questo progetto puoi compilare il modulo sottostante il Network di Inforge.net non impone limiti alla creatività dei suoi caster.

Perché dovresti sceglierci? Siamo una delle community più grandi in Italia ti promettiamo una delle vetrine più importanti del Web e tanti vantaggi unici essendo nostro partner.

Tra i giochi da noi ricercati vi sono : League Of Legends, CS:GO, Hearthstone e Dota2
ma potenzialmente potrete streammare sul vostro canale quello che più vi aggrada.

Se sei interessato compila questo modulo :
  • Nome su Twitch :
  • Canale Twitch :
  • Orari Schedule :
  • Giochi Streammati :
  • Canale YouTube* :
  • Pagina Facebook* :
  • Email Personale :
*questi dati non sono fondamentali

Il modulo compilato sarà da inviare tramite Supporto Ticket e da assegnare al Reparto - Commerciale
ma se mettete un coso di twitch nella home di inforge che porta a chi fa lo stream ? cosi ci stanno più visualizzazioni dello stream a chi fa stream di inforge ? :\
Ditelo che sono intelligente :omfg:
 
  • Mi piace
Reazioni: EXO1
ma se mettete un coso di twitch nella home di inforge che porta a chi fa lo stream ? cosi ci stanno più visualizzazioni dello stream a chi fa stream di inforge ? :\
Ditelo che sono intelligente :omfg:
c'era già questa funzione, fatto sta che da giorni nessuno ancora a dato dei "vantaggi concreti".
 
cosa molto bella e intelligente se non fosse che dei giochi che avete citato sopra non ne gioco neanche uno in streaming perchè non li gioco proprio x)
 

Ciao!

Dovresti inviare un ticket al supporto : http://www.inforge.net/xi/support-tickets/open

Comunque al momento è un network dedicato al gaming prettamente :(
 

Visto che tratti di programmazione, non sarebbe meglio Livecoding.tv ?
 
Mi appoggio a watchpeoplecode.com a volte...Ma anche watchpeoplecode usa twitch o youtube come piattaforme per lo streaming.
Darò un occhiata a livecoding perchè non lo conosco.
Grazie :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.