Discussione Inizio su Infinity

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

francesco199400

Utente Silver
3 Luglio 2012
133
4
16
71
Ciao a tutti ho aperto questo post perchè ho tanta voglia di ritornare a giocare su metin (sono passati anni dai bei vecchi tempi su metin). Siccome ricominciare a giocare sull'ufficiale è un'impresa davvero ardua secondo me ho pensato giocare su un retro e tra questi il migliore mi sembra infinitymetin. Perciò cerco persone che come me vorrebbero iniziare a giocare su un server(non importa quale, se non vi piace infinity possiamo metterci d'accordo anche su altro) cosi da poterci divertire insieme. Purtroppo essendo uno studente universitario non ho tantissimo tempo a disposizione però 2-3 ore al giorno riesco sempre ad esserci. Se siete interessati vi prego di contattarmi scrivendo un messaggio qui sotto oppure contattarmi su skype( il mio contatto skype: francesco.basile1994)
 
Più che altro con 2-3 ore al giorno non riuscirai a concludere nulla ne su un privato aperto da diversi anni ne su un ufficiale pertanto ti consiglio di provare qualche altro gioco o cercarti un fun pvp.
 
Paranoia sicuramente hai ragione anch'io sono dell'idea che per essere competitivi bisogna dedicarsi moltissimo tempo(tempo che purtroppo non ho), però in questo caso il mio progetto è un altro: vorrei tanto unire un gruppo di persone che hanno come scopo quello di divertirsi facendo tante cose insieme.
Lo so, può essere non divertente giocare con gente con pg molto piu forte del tuo e quindi come dici tu non concludere nulla, però vorrei tanto provarci sperando che vada tutto per il meglio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.