INSTAGC - Guadagna guardando video, iscrivendoti a siti e scaricando programmi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Noise Killer

Utente Emerald
7 Marzo 2012
719
45
175
353
Ultima modifica:
Ciao a tutti, oggi sono qui per presentarvi "InstaGc":
5.png

Come Funziona instaGC?
Per ottenere carte regalo gratis per i vostri negozi preferiti, è necessario raccogliere punti. Mentre ci sono infiniti modi per guadagnare punti. Questa guida semplicemente spiega come si può ottenere il massimo da instaGC.
Gli attuali metodi per fare punti sono:
- Guardare video
- Ascoltare una radio online
- Visitando siti
- Testando giochi e programmi
- Compilando sondaggi

Sistema Punti di InstaGC:
1 point = $ 00.10
10 points = $ 01.00
100 points = $ 10.00
1,000 points = $ 50.00
La quantità di punti che si può guadagnare dipende da quanto tempo e lo sforzo che ci metti nel tuo obiettivo. Si può facilmente guadagnare fino a 100 punti o più ogni giorno solo completando alcune offerte. Alcuni membri guadagnano anche fino a 10.00 a 50.000 punti al giorno! Tutto ciò che serve è pazienza e una mentalità disposta.
(Altre info disponibili QUI)

Come iscriversi?
Allora, in italia sono state bloccate le iscrizioni al sito quindi useremo un sito di proxy ( QUESTO )
Per farvi saltare un passaggio vi posto già la pagina dove iscrivervi proxati, che è accessibile da QUI.

Oppure se volete provare ad iscrivervi dall'italia da veri duri :rockomg:e tentare la fortuna, provare non vi costa nulla, qui vi lascio il link diretto all'iscrizione senza proxy: Click me, tanto non funzia :rulz:
 
io non ho ancora ricevuto pagamenti lol :) ho solo trovato questa guida su un altro forum ed ho deciso di postarla qui per aiutare anche if a crascere :) le fonti della guida sono molto sicure.. (hackf**um.net)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.