installare cod 6 senza steam e cd key

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Two Shane

Utente Silver
19 Novembre 2009
3
2
0
57
Ultima modifica:
io ho i 2 dvd originali di cod modern warfare 2 e anche la copia dei 2 in iso sul pc
ho anche il cd key originale ma quello dato che il gioco e di qualcuno non posso riusarlo...cmq mi serve un modo per installare il gioco senza che mi chieda il cd key....io non voglio giocare online...ma voglio fare la storia ...grazie(datemi i programma o ecc per fare il procedimento)....il dvd è gia stato attivato e io non posso attivarlo di nuovo...per questo mi serve un programma che mi salti il procedimento dove si deve inserire il cd key (durante l'installazzione)
 
nn ho ben capito il tuo problema, però provo a risponderti ugualmente:
vorresti giocare a cod (NON multiplayer) però evitando di usare i tuoi cd originali, giusto?

se è così è molto semplice ed è la cosa piu legale che esista:
installi il gioco con i tuoi originali o con gli iso che hai scaricato,
poi successivamente applichi il crack che poi tranquillamente scaricare da emule o torrent,
poi giochi senza mettere i dvd dentro al lettore
^^
 
camthalion non hai capito... lui vuole dire che con i cd originali gli chiede il key... ma è già stato attivato quel key quindi vuole un programma che gli salti il procedimento del key...

io personalmente di dico solo una cosa... io l'ho scaricato da internet e non mi ha mai chiesto un key per giocare solo sp... quindi sarebbe meglio scaricarlo... :)
 
io l'ho scaricato da internet e non mi ha mai chiesto un key per giocare solo sp... quindi sarebbe meglio scaricarlo... :)

si, infatti anche io scaricandolo da internet nn mi ha mai chiesto la key...
cmq, se ha comprato cod originale, perchè la key che gli è stata data con il gioco nn funge? :?
 
ciao Two Shane semplice scarica il gioco da utorrent conpreso la crack cosi nn ti chiede la key :)



--- Aggiornamento Post ---

ed il gioc originale te lo mantieni ok
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.