Modern Warfare 2 Installare le patch di Modern Warfare 2 sulla PlayStation 3.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Decra

Utente Silver
4 Gennaio 2010
72
14
10
74
Ultima modifica:
Ciao a tutti, eccovi la guida per sostituire una patch di Modern Warfare 2 con un altra.

1. Avete bisogno della PlayStation 3 con una Patch modificata, io ho la Kakaroto + JB 3.55
2. Mettete la pennina USB nel computer e inseriteci AWS : Download :
Go to the download link
3. Ora che avete scaricato AWS, cercate il file Pkg se non erro (con questo formato) e inseritelo nella USB.
4. Mettetela nella PlayStation 3, andare in Install packages file o qualcosa di simile in Gioco vicino al PlayStationStore.
5. Premete Triangolo e Install all packages, ora attendete.
6. Ora abbiamo il file Comgenie Awesome File Manager sotto il PSStore.
7. Prendiamo la nostra Pennina USB e mettiamola nel computer e mettiamoci la Patch.
8. Nuovamente, mettiamo la pennina sulla PlayStation 3, apriamo Comgenie AWS.

Compariranno 2 Menu'.
Nel primo andate in dev_usb001, premiamo X. (I numeri variano ma siamo sicuri che e' dev_usb###)
Nel secondo muovendovi con la freccietta, andiamo in dev_hdd### e selezioniamo game, Tuo bles (BLES00685 nel mio caso, per controllarlo copertina del gioco), USDIR, e passiamo all'altro menu'. Cerchiamo la nostra Patch che abbiamo inserito prima sulla pennina USB, si deve chiamare patch_mp.ff, premiamo CERCHIO e poi Start.
Attendiamo che si sovrascriva in meno di un secondo ovviamente (dipende dalla patch) e premiamo Triangolo, Tasto PSN e poi ESCI DAL GIOCO.

Ora accediamo su Modern Warfare 2, Selezioniamo MultiPlayer, Partita Privata, Avvia.
Ecco la vostra patch.


Problemi

D: In MultiPlayer lo schermo e' tutto nero, ho provato ad aspettare 10 minuti ma niente.
R: La patch non e' convertita, segui la guida "Convertire un Bles/Blus" che troverai sotto, o inviami la tua patch Via PM.

D: La patch non e' cambiata, cosa devo fare?
R: E' la patch che hai scaricato tu, prova a cambiarla. Se ne vuoi una sicura, puoi controllare tra la lista postata da me.

Link utili
www.inforge.net/community/call-duty-series/130504-lista-patch-bles00685-mw2-%5Bps3%5D.html - Lista patch convertite

www.inforge.net/community/call-duty-series/130508-come-convertire-un-bles-blus-di-una-patch.html - Convertire una patch



 
Io l'ho fatto perche' ne ho il coraggio, ho aprofondito le ricerche, chi non dovesse trovare l'altra guida che tanto per cambiare e' unita a un altra, trovera' questa.
E non scrivere inutilmente ogni giorno per aumentarti i messaggi...
 
Io l'ho fatto perche' ne ho il coraggio, ho aprofondito le ricerche, chi non dovesse trovare l'altra guida che tanto per cambiare e' unita a un altra, trovera' questa.
E non scrivere inutilmente ogni giorno per aumentarti i messaggi...

Non me ne frega niente dei messaggi , infatti fino a un mese fa non ci entravo mai qua... .-.
 
Dimostri di non essere un utente giornaliero, anche se ha poca importanza.
In ogni caso, non ho chiesto il tuo parere. Puoi anche non commentare.
 
CAZ.ZOOOOOOooo

CA.ZZOOOOo ragazzi io ho provato a fare di tutto....ho seguito questa e altre 20 guide per fare sta cl o zombie....ma nnt!!!!! ho scaricato tutto....prima fw kakaroto poi fw jb...installato aws e inserito patch, ma quando vado su multyplayer>gioca online>partita privata non va un ****o!!!!! AIUTATEMIIIII PLEASEEEEEEEE
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.