installare windows 7 su windows 8

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

invito9558

Utente Silver
23 Giugno 2012
28
7
0
53
Salve a tutti ragazzi,come da titolo vorrei sapere se fosse possibile installare windows 7 sul mio pc , il quale, ha come sistema operativo di base windows 8.
Ho comprato il pc da poco, verso l'inizio di giugno e sin dall'inizio presentava due partizioni : "C:" e "D:".
Io avevo intenzione di mantenere windows 8 sul presario "C:" e di installare windows 7 sul presario "D:" ma, mi è giunta notizia che non è possibile installare sistemi operativi precedenti a quello gia' presente sul pc, voi potete confermarlo?
Se quello che mi hanno detto non corrisponda alla realta', allora potreste indicarmi per favore i vari passaggi da eseguire per poter installare windows 7 pur mantenendo l'8?
Grazie a tutti!! ^_^
 
Salve a tutti ragazzi,come da titolo vorrei sapere se fosse possibile installare windows 7 sul mio pc , il quale, ha come sistema operativo di base windows 8.
Ho comprato il pc da poco, verso l'inizio di giugno e sin dall'inizio presentava due partizioni : "C:" e "D:".
Io avevo intenzione di mantenere windows 8 sul presario "C:" e di installare windows 7 sul presario "D:" ma, mi è giunta notizia che non è possibile installare sistemi operativi precedenti a quello gia' presente sul pc, voi potete confermarlo?
Se quello che mi hanno detto non corrisponda alla realta', allora potreste indicarmi per favore i vari passaggi da eseguire per poter installare windows 7 pur mantenendo l'8?
Grazie a tutti!! ^_^
Allora quella che ti hanno detto è una boiata assurda.. Sono stato in dual boot per tanto tempo con win 7 e 8... Allora devi inserire il disco di win 7 farlo partire al boot e portare avanti l'installazione finchè non ti dice cose tipo: "aggiornamento" oppure "personalizzata" mi sembra... a quel punto clicchi su personalizzata (dovrebbe essere quella sotto) e selezioni l'hard disk che non ha win 8 dentro. Se hai qualcosa memorizzato dentro formattalo prima di installare il nuovo OS. Dagli avanti e installa windows 7 all'avvio avrai il dual boot :sisi:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.