Discussione installazione Android su Nokia Lumia 800???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CrashBurn

Utente Silver
7 Novembre 2012
11
5
0
52
Raga ultimamente cercando un pò sul web ho sentito parlare di una possibile installazione di android su dispositivo lumia 800..volevo chiedervi se veramente stavano lavorando su questo progetto o è una bufalata???????:\
 
Raga ultimamente cercando un pò sul web ho sentito parlare di una possibile installazione di android su dispositivo lumia 800..volevo chiedervi se veramente stavano lavorando su questo progetto o è una bufalata???????:\

Nokia è un partner di Microsoft , quindi probabilmente non adotterà mai Android. Forse con qualche programma si può installare Android (ma non ne sono sicuro) su un Nokia.
 
da quello che ho letto il progetto è inziato dopo essere riusciti a fare il jailbreak partendo prima sulla conoscenza di tutto l'hardware del disposito e cercando di creare nuove ROM..speriamo che ci riescano!!!Scometto che il lumia sara una bomba con android!!!:asd:
 
da quello che ho letto il progetto è inziato dopo essere riusciti a fare il jailbreak partendo prima sulla conoscenza di tutto l'hardware del disposito e cercando di creare nuove ROM..speriamo che ci riescano!!!Scometto che il lumia sara una bomba con android!!!:asd:

Si ma è ancora in fase sperimentale al momento ;) , visto che sei interessato facci sapere ..
 
io tempo fa ho trovato una guida,
ma il download dei programmi erano hostati su mediafire. ed erano stati eliminati perche violavano una cosa che non sò cosa sia xD

poi avevo lasciato stare.

comunque penso che sia veramente formidabile il sistema android su nokia lumia.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.