Modern Warfare 2 Installazione Modern Warfare 2 [AlterIWnet]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [GUIDA] PC: Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

io ho un problema appena apro mw mp mi apre alter con una roba Warning ecc .. e devo scrivere qualcosa ma cosa? o_O
 
Salve a tutti.
Quando apro il file iw4mp per far partire il gioco mi esce questo errore:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
erroreiw4mp.png
erroreiw4mp.png

erroreiw4mp.png
Qualcuno sa dirmi come mai? Sono sicuro di aver fatto tutti i passaggi bene..

Saluti, gennaro22.
erroreiw4mp.png
:\

 
Re: [GUIDA] PC: Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

A me nell'update mi si blocca nel download di mp_abbandon.ff
E quando ho effettuato il download non c'era nessuna cartella call of duty modern warfare 2.Proper.Italian.Marconi ma il resto dei file si.
 
Re: [GUIDA] PC: Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

Oi raga la parte 4 su Hot File non è più disponibile :omfg:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: [GUIDA] PC: Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

Oi raga la parte 4 su Hot File non è più disponibile :omfg:

I link di hotfile non sono più disponibili, sono stati uppati da alteriwnet e anche sul loro sito sono gli stessi. Purtroppo non ho una connessione che mi permette di uppare file così pesanti.
 
Re: [GUIDA] PC: Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

A me continua a dare "Accesso a steam non consentito" in ogni server che entro nella lista...
 
Re: [GUIDA] PC: Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

A me continua a dare "Accesso a steam non consentito" in ogni server che entro nella lista...

Lo dice in italiano come lo hai scritto tu oppure il messaggio è Steam authorization failed?

Potresti fare anche uno screen dell'errore?
 
Re: [GUIDA] PC: Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

Provate ad eliminare le cartelle "bootstrap", "cache" e il file "caches.xml". Poi riapplicate questa patch → http://alteriw.net/content/aIW-37a-10802.zip e riavviate il gioco, lasciandogli fare gli aggiornamenti all'inizio. Sarà necessario reimpostare il nome e riscrivere la frase in inglese all'inizio.
 
Re: [GUIDA] PC: Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

Niente da fare... mi dice sempre che ha smesso di funzionare..
 
Re: [GUIDA] PC: Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

Niente da fare... mi dice sempre che ha smesso di funzionare..
pensavo di essere l'unico ma anche a me da giorni nn mi apre il gioco e mi dice "ha smesso di funzionare".... io ho win 7 64bit , prima andava benissimo pls aiuto se possono servire ho fattoo screen dell'errore ma nn so come metterli.....
 
Re: [GUIDA] PC: Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

Anche io ho win 7 cn 64 bit però l'ho scaricato solo ieri e mi dice questo errore...
Sapete dirmi cosa devo fare? :\
 
Re: [GUIDA] PC: Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

Provate ad eliminare le cartelle "bootstrap", "cache" e il file "caches.xml". Poi riapplicate questa patch → http://alteriw.net/content/aIW-37a-10802.zip e riavviate il gioco, lasciandogli fare gli aggiornamenti all'inizio. Sarà necessario reimpostare il nome e riscrivere la frase in inglese all'inizio.
no nn funge cosi sry....
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: [GUIDA] PC: Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

Ok, ma stiamo parlando di 2 problemi diversi.

Il primo è "steam authorization failed" o "autorizzazione steam non concessa" (sono lo stesso problema).

Il secondo è iw4mp.dat ha smesso di funzionare (viene all'avvio del gioco e ho notato che è molto frequente, le cause possono essere diverse ma alla fine di solito si risolve).

Riguardo al primo problema, che non ho mai riscontrato, ecco cosa dice il sito ufficiale alteriwnet → alterIWnet • View topic - [INFO] Steam authorization failed

Intanto dice di provare ad aspettare 30 secondi nel menù principale dovo aver avviato il gioco, senza cliccare gioca.

Se non cambia nulla significa che la versione dei file nella cartella del gioco non è corretta, quindi è necessario farli riscaricare all'updater che si avvia prima che parta il gioco.
Per fargli aggiornare i file bisogna eliminare, come ho scritto nel mio post precedente (avevo però dimenticato il file steam_api.dll e ne avevo messi alcuni in più), alcuni file che potete trovare sempre sul sito ufficiale → alterIWnet • View topic - About problems with client updating e riapplicare la patch alteriwnet (è tutto scritto nella pagina che ho linkato).

Se anche dopo aver seguito i passaggi di quella pagina continua a dare il problema non so proprio in che altro modo aiutarvi perchè non mi sono mai trovato a doverlo risolvere.
____________________________________

Riguardo al secondo problema ("iw4mp.dat ha smesso di funzionare" o "iw4mp.dat has stopped working") alteriwnet ha dato queste soluzioni → alterIWnet • View topic - [TUT] Game is crashing (has stopped working) or not starting

La maggior parte delle volte che ho visto questo problema la soluzione era quella del punto 5 della guida che ho linkato sopra. A causarlo è di solito l'antivirus (per esempio Norton) e a volte anche dopo aver eseguito quel passaggio il problema si ripresenta perchè l'antivirus continua a modificare quella chiave di registro, impedendo ad alteriwnet di avviarsi. Per eseguire il punto 5 velocemente scaricate il seguente file, apritelo e cliccate OK.

AppInit_DLLs.reg (se avete windows a 64 bit)
AppInit_DLLs - 32.reg (se avete windows a 32 bit)

Se il passaggio 5 non risolve provate ad eseguirli tutti; nella maggior parte dei casi dovrebbe funzionare.
 
Re: [GUIDA] PC: Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

Raga come si fa a giocare contro un mio amico in una partita privata?
 
Re: [GUIDA] PC: Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

Uno dei 2 crea la partita privata e comunica all'altro il proprio indirizzo ip (puoi usare un sito tipo IL MIO IP - Scopri l'indirizzo IP della tua connessione internet ). L'altro giocatore, dopo aver saputo l'indirizzo ip dell'amico, apre la finestra della console di alteriwnt (quella che appare prima che si avvii il gioco)
alter.jpg

e scrive conect ip . con scritto l'indirizzo ip comunicato dall'amico al posto di ip. Per esempio: connect 12.00.123.12 .
 
  • Mi piace
Reazioni: Snex
Re: [GUIDA] PC: Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

Quando un player prova a entrare in un server e il server gli dice "steam authorization failed" significa che c'è la protezione punk buster attiva e non permette di usare hack come aimbot o altro.
 
Re: [GUIDA] PC: Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

Provate ad eliminare le cartelle "bootstrap", "cache" e il file "caches.xml". Poi riapplicate questa patch → http://alteriw.net/content/aIW-37a-10802.zip e riavviate il gioco, lasciandogli fare gli aggiornamenti all'inizio. Sarà necessario reimpostare il nome e riscrivere la frase in inglese all'inizio.
Ma quale frase in inglese bisogna riscrivere?
 
Re: [GUIDA] PC: Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

Uno dei 2 crea la partita privata e comunica all'altro il proprio indirizzo ip (puoi usare un sito tipo IL MIO IP - Scopri l'indirizzo IP della tua connessione internet ). L'altro giocatore, dopo aver saputo l'indirizzo ip dell'amico, apre la finestra della console di alteriwnt (quella che appare prima che si avvii il gioco)
alter.jpg

e scrive conect ip . con scritto l'indirizzo ip comunicato dall'amico al posto di ip. Per esempio: connect 12.00.123.12 .

Grazie +1
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.