[InstaTutorial] Come Registrarsi su League of Legends

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Waltz

Utente Palladium
17 Agosto 2012
3,492
230
828
1,736
Visto che sempre più gente, non so bene il motivo, mi chiede come riuscire a registrarsi in un determinato server (basta saper guardare) ho deciso di girare un brevissimo video che vi mostra in modo palese come registrarsi correttamente e scegliere il server di gioco.

Video a prova di Babbeo

Tutorial Video
consiglio la visione in 1080p in fullscreen

Spero possa essere utile ai newbie, se avete domande da fare commentate, altrimenti lasciate il topic pulito, grazie :)
 
Chiunque abbia mai giocato a un gioco sa come registrarsi <_< è come dire guida a camminare magari c'è qualcuno che non sa camminare ò.ò
 
Chiunque abbia mai giocato a un gioco sa come registrarsi <_< è come dire guida a camminare magari c'è qualcuno che non sa camminare ò.ò

Peccato che metà di quelli che volevano iscriversi con me sul server North America non ci sono riusciti perchè lasciavano la Region EUW e si registravano duemila volte in EUW.
Stesso discorso per il PBE, quando la gente non ci riusciva era perchè non slottava alcuna Region, in quel caso Region PBE.

Prima di molestare i miei topic, informatevi per favore.
 
Ma davvero esistono persone del genere?! Comunque per quando riguarda la guida, complimenti è fatta bene, per quando riguarda i "destinatari" della guida, siamo messi davvero male :matto:...
Bravo ancora... :asd:
 
Se volete che faccia rimuovere il video da youtube e chiudo la discussione basta dirlo, non ci perdo nulla. Sto schifo di video l'ho fatto per aiutare non credo di poter anche sembrare un esibizionista con un video del genere.

Detto questo se pensate di passare per grandi comici o i fighi della situazione semplicemente blamando un video esplicativo che per alcuni può essere utile, divertitevi, ne perde di qualità solo la vostra reputazione.
 
Se volete che faccia rimuovere il video da youtube e chiudo la discussione basta dirlo, non ci perdo nulla. Sto schifo di video l'ho fatto per aiutare non credo di poter anche sembrare un esibizionista con un video del genere.

Detto questo se pensate di passare per grandi comici o i fighi della situazione semplicemente blamando un video esplicativo che per alcuni può essere utile, divertitevi, ne perde di qualità solo la vostra reputazione.
Ehm... C'è l'hai per caso con me?! Io ti ho anche fatto i complimenti! :megawtf:
 
Ehm... C'è l'hai per caso con me?! Io ti ho anche fatto i complimenti! :megawtf:

Evidentemente non ce l'ho con te ma con i soliti babbuini che non sanno cosa fare a quest'ora, un ottima idea sarebbe andare a dormire, i bambini a quest'ora se non dormono sono iperattivi e disturbano le persone un momentino più mature, se non fisicamente perlomeno intellettualmente
 
  • Mi piace
Reazioni: xZazza
Vado a dormire :3

Dico solo che se uno non si riesce a registrare si mette a guardare passo per passo la pagina di registrazione e sicuro troverà NA, EUW, EU l'altro xD.

Penso che sappiamo ancora dove si trova l'italia...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.