Discussione INVECE DEI CAVALLI xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nessuno c'è riuscito ancora cmq bisogna modificare alcuni file nel client penso :omfg: ma mi sa che ho detto na ****ata avevo letto la discussione tempo fa
 
Credo che si debba modificare texture del cavallo nella cartella locale ._. ma non sn sicuro XD
 
Bisogna modificare il contenuto di pc, dove ci sono tutti i movimenti e la roba varia del pg sul cavallo, poi bisognerebbe inserire gli altri file gr2 nel client ma, come gia ha detto lovei quelli postati sono vuoti <.<
 
Lo stesso che hanno messo nell'Ita ora... Comunque penso sia una cosa + grande del client, essendo che la vedono tutti non penso basti modificare il client.
(Ok, ora picchiatemi ç.ç)
 
nessuno c'è riuscito ancora cmq bisogna modificare alcuni file nel client penso :omfg: ma mi sa che ho detto na ****ata avevo letto la discussione tempo fa

-.-" io sono riuscito e na cavolata basta che prendi una textura di un mob e lametti apposto di quella del cavallo e li rinonimi il nome, io o cavalcato il drago rosso >,> solo ke mi metteva in mezzo al corpo e non sopra
 
sei un ****aro manco sai di cosa parli..le TEXTURES di uj'altro mob? ma lol non ho parole per farsii matti e sparare ****ate siete fatti apposta..quei modelli del video son fatti apposta e non sono sostituiti al cavallo..sono cavalcature apparte..i mob nor ali nonpossono essere usati, non sono calobrati peressere cavalcati e non hanno le animazioni adatte..susu le cose non sono cosi facili come credete..
 
-.-" fai come vuoi appena o finito di lavorare sulle skill riprendo sul cavallo e ti faccio vedere ke cavalco tutti i mob e poi vediamo
 
Io gia ho fatto le sfere di durata 3gg che se apri han funzione come pda per i mob nuovo però nn vedi più nnt rimani bloccato invisibile
 
Ultima modifica:
ahah si va bene..aspetterò con ansia...tra poco sentiremo anche di gente che dice di aver editato armor e mob e averli messi in game ahah
 
Ultima modifica:
in una vecchia discussione sia io che un altro membro abbiamo provato a mettere la tigre da combattimento come cavalcatura....
io ci sono quasi riuscito,solo che viene malissimo... prima il pg andava sotto la tigre,ora la tigre mi va troppo in alto :D
anche l'altro utente non è riuscito....

non ci sono le animazioni adatte,in poche parole se non sei un programmatore 3d è quasi impossibile da fare...devi creartele te da zero...


@ magnitudo, nel "tedesco" è un video koreano... è un retro koreano...sono avanti anni da noi,cosa pretendi? :D
nel video del "tedesco" che è tedesco invece,se noti le cavalcature restano ferme.... perchè? perchè nemmeno lui è riuscito a metterle!
se sei bravo riesci a mettere dei nuovi mob...lui li ha messi come npg fissi in un punto della mappa,se noti non si muovono per nulla e non li può attaccare... se fossero dei mob farebbero almeno due passi...altrimenti sono mob senza animazioni...

per fare dei mob che restano fermi e non si possono attaccare sono capace anche io :sisi:
 
Ultima modifica:
sydro mo ti screeno na cosa

metal ma che caxxo dici? nn quel video cen'è uno proprio dei tedeschi dove gli evoca il gm -.-

--- Aggiornamento Post ---

v33e5h.jpg
 
:asd: il tuo screen è illuminante..cioè se non lo avessi postato non sarebbe cambiato nulla..ci sono giusto qualche icona nuova..no comment.. -.-
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.