Discussione [ISTANT SERVER COMPLETO]By Barbaglione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
questa discussione è inutile ed è fatta per chi non ha voglia di imparare e per avere subito tutto pronto -.-''
ma sai da quanto girano questi files? sai da quanto la gente non vende piu i files? sai da quanto ho fatto io la prima release con i file per dedicato e guida per startare e dopo mezza giornata quel post è stato scopiazzato in tutto il pianeta? -.-''

per quel che mi riguarda questa discussione è 100% inutile poichè i file server si trovano usando google, cosa che per voi non esiste a quanto pare, oppure basta usare il famoso tasto CERCA - SEARCH con una magnifica parola chiave che vi farà trovare i tanto amati files. E poi, completi di cosa? di tutto quello che c'è postato su cheatforge? ma non dire scemate ._.'' ripeto, questi file sono per chi non ha voglia di rompersi 5 minuti le balle a cercare ed a personalizzarsi il server .-.'' e poi mendicanti de che? già te lo ho detto che questi file qui hanno smesso di essere venduti mesi mesi e mesi e mesi e mesi e mesi or sono ._.'' te sei parecchio in ritardo, guarda l'orologio che siamo a metà 2010 non nel 2009 :asd:

--- Aggiornamento Post ---

Il senso? segnala segnala, I Nabbi dicono cose a sproposito,Nessuno tranne in pochi Qui sanmo mettere cavalcature,Evitiamo.

--- Aggiornamento Post ---

nessuno qui sa mettere cavalcature tranne lollo ^^ E AkirA,Addios.

se ti dicessi che non le hanno manco loro? e che cmq, non le hanno inserite? asd
 
scusate, ma una volta scaricato il client, x estrarlo qual'è la pass?? P.S. ho provato kn www.cheatforge.net ma nn funge ç.ç ,e poi potreste darmi il link x scaricare l'istant server?? grazie in anticipo ^^
 
salve a tutti ragazzi se barbaglione nn vi risp contattae a me su skype: alexmt2powa appena mi aggiungerete vi darò il sito dove scaricare l'istant server sono ben accetti i +1 =)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.